Look per Halloween

Un look da paura

Ad Halloween la bellezza si fa stregata

Osare. Questa la parola d'ordine per la notte di Halloween. Che esige un look a misura di mistero. Per sembrare un po' streghe, stregoni e vampiri. E se l'abito fa la parte del leone (o meglio, del fantasma), non meno importanti sono unghie e capelli. Perché il brivido va toccato con mano e pensato con la testa.

Ecco allora che la chioma deve apparire estrema e audace. Come scolpirla? Con i nuovi prodotti firmati Davines For Wizards, che magici lo sono per davvero: il Mat Forming Ground, una terra modellante opaca, formulata con resine di ultima generazione, che regala corpo e volume alla capigliatura; e il Salt Primer, uno styling spray a base di sale marino dalle virtù rimineralizzanti, che dona pienezza ed energia a ricci e ciocche. Cosmetici dagli ingredienti insoliti, capaci di trasformare e ridisegnare con naturalezza (e senza appesantire) le linee del capello. Come, del resto, il delicato e idratante oil non oil, la mousse a tenuta media, la lacca cristallina fissativa, il gel a presa ultra-rapida e la cera ad effetto brillante. In vendita presso i saloni Davines di Milano (fra cui Spy Hair di via Santa Sofia e di via Palermo e Modì Hair & Beauty di corso Colombo), a prezzi che vanno dai 13,60 ai 29,50 Euro.

E per unghie spiritate? Ci sono gli smalti della collezione Zoya Vampy Kiss. In tre tonalità: Trixie, metallica e luminosa; Raven, noir intenso e gotico; e Jade, rosso sangue con sfumature metalliche. Il bello? Sono privi di sostanze chimiche (quali formaldeide, toluene, dbp e canfora), quindi non irritano e non provocano allergie. In vendita a 14 Euro negli istituti di bellezza, nelle spa e nei nail center.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.davines.com/homeIT.html
www.nailevo.com/it/catalogo.php?idArgomento=18