Shiseido, bellezza d'Oriente

Alla Rinascente trattamenti gratuti a cura del celebre istituto di bellezza

È ancora tempo di temporary alla Rinascente. Dal 23 febbraio all'8 marzo, il quinto piano ospita un corner Shiseido, dove è possibile usufruire gratuitamente o di un percorso di bellezza esclusivo o di una seduta di make-up personalizzato.

Il percorso di bellezza prevede una diagnosi della pelle e del cuoio capelluto, un massaggio giapponese al viso e un massaggio shiatsu alle mani. La seduta di make-up illustra invece come nascondere in modo naturale segni e imperfezioni, scolpire e correggere i volumi del viso, valorizzare occhie e labbra e quali colori usare per essere in armonia con la propria età. Inoltre, sarà consegnato il omaggio il dvd del proprio trattamento, così da poterlo sperimentare a casa.
Un'occasione anche per conoscere la nuova collezione trucco Shiseido primavera-estate 2009, come il rossetto "Perfect Rouge" (disponibile in 20 tonalità) e la matita labbra "Smoothing Lip Pencil" (in 7 shade). Il colore di questa estate? Il rosso "Dragon", puro e vivido, dalla doppia anima, ideale sia per la sera che per il giorno.

I trattamenti si tengono dalle ore 10 alle ore 21 (domeniche comprese). Per prenotare occorre contattare i numeri 333 1866886 oppure 334 2969652.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati