Trattamento colorante naturale per capelli

Beauty

Diamoci un tono!

Quando il colore dà forza e vigore ai capelli

Nefertiti, regina d'Egitto, amava tingersi i capelli con l'henné. E nel Rinascimento, le dame veneziane usavano uno speciale preparato alchemico che regalava bionde chiome. Perché? Perché colorarsi i capelli è un vezzo o un bisogno, soprattutto quando appaiono i primi fili bianchi. Ma bisogna fare attenzione, per non renderli secchi e fragili.

Ecco allora che dall'esperienza Giuliani nasce Bioscalin® Nutri Color, un trattamento colorante permanente che dona vigore ed energia ai capelli. Merito di una formulazione naturale e innovativa che non contiene ammoniaca e contempla Biogenina®, dall'azione fortificante; il complesso Osmodefense®, che protegge la struttura cheratinica; ingredienti coloranti di qualità, che coprono al 100% anche i capelli bianchi; e bisabololo, che calma e lenisce. Risultato? Una capigliatura sana e luminosa.

Ben 14 le nuance proposte (dal biondo chiarissimo al nero, passando per le diverse tonalità), per altrettanti kit di bellezza. L'iter infatti prevede tre fasi: siero pre-colorazone, che consente al colore un assorbimento omogeneo dalle radici alle punte; la crema colorante fortificante, che nutre e mantiene l'equilibrio di cute e capelli; e il trattamento restitutivo dopo-shampoo, ricco di elementi di origine vegetale, che assicurano morbidezza e vitalità, contribuendo alla difesa da agenti esterni come sole e phon.

In vendita in farmacia a 13,50 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.bioscalin.it