Ossigeno iperbarico per la cellulite

Beauty

Aria nuova contro la cellulite

Da G & G, il trattamento corpo all'ossigeno iperbarico ha i giorni scontati. Fino al 21 aprile

La primavera porta la sua ventata di novità. E soffia una brezza salutare anche su gambe, cosce, glutei e addome. Da G & G arriva infatti un esclusivo trattamento per combattere con grinta cellulite, cuscinetti, depositi adiposi e buccia d'arancia. Si tratta dell'ossigeno iperbarico per il corpo, proposto a tutte le lettrici di Milanodabere.it a un prezzo davvero vantaggioso: 85 Euro per ogni seduta di 40 minuti, anziché 160 Euro (come da listino). Una promozione valida fino al 21 aprile e da prendere al volo. Per affrontare la bella stagione in perfetta forma.

Ma come funziona? In pratica, un liofilizzato a base di vitamina C viene addizionato a una particolare emulsione, nebulizzato sulla zona da trattare e poi veicolato negli strati cutanei grazie a un manipolo-aeropenna creato ad hoc per il corpo (è infatti un po' più grande di quello usato per il viso). Un'azione assolutamente indolore, che stimola la circolazione, procura un gran calore e regala (in qualche seduta) una pelle tonica, elastica e compatta. Il tutto associato a un massaggio finale (manuale o meccanico), necessario per smaltire e drenare tossine, scorie e impurità.

Un trattamento benefico ed efficace, il cui segreto si nasconde nella forza dell'ossigeno, che sospinge in profondità una serie di principi attivi. Come la vitamina C (liofilizzata), dalle virtù antiossidanti e idratanti, capaci di contrastare e mitigare gli inestetismi; la caffeina, in grado di stimolare la microcircolazione, eliminare i liquidi in eccesso e rendere più compatti i tessuti; e la fosfatidilcolina, molecola estratta dalla soia che agisce contro i grassi, sublimandoli in energia.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati