Concerto

Live Club Anniversary Party

Un maxi concerto per festeggiare i quindici anni del Live Club. Tra i protagonisti Giuliano Palma, Africa Unite e Modena City Ramblers

Concerto Reggae, Rock, Pop
sabato 6 ottobre 2012
Live Club
ATTENZIONE: Evento scaduto
Il Live Club di Trezzo sull'Adda spegne quindici candeline. Per l'occasione, sabato 6 ottobre, prende vita una serata speciale all'insegna della musica dal vivo. Sul palco si alternano Giuliano Palma, Africa Unite, Modena City RamblersCasino Royale, Olly & Rezophonic, Tonino Carotone e tanti altri ospiti a sorpresa. Prima e dopo i concerti si festeggia con tutti i dj che hanno animato il Live Club in questi anni: dalle note rock di Dj Frost e Juri e Anj alle selezioni Glitters 80/Glam e Zarro Night di Nosnop Events.

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza, in favore progetto "Affido Vicino" gestito dai Servizi Sociali di Trezzo sull'Adda e rivolto ai bambini in difficoltà. Un progetto nato per offrire una possibile risposta al disagio familiare e alle carenze di risorse economiche che fanno vivere al bambino una crisi che appartiene al mondo degli adulti. I contributi raccolti vengono utilizzati per favorire cure sanitarie, l'educazione in età scolare o l'accesso alle attività sportive e di svago.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Live Club Anniversary Party a Milano

Concerto Reggae, Rock, Pop
sabato 6 ottobre 2012
Via Mazzini, 58 - 20056 Trezzo sull'Adda (MI)
Ingresso con offerta libera di minimo 5 Euro (il ricavato verrà devoluto in favore del progetto "Affido Vicino")
Ore 22

Indirizzo Live Club Anniversary Party Trezzo sull'Adda

Indirizzo: Via Mazzini, 58 - 20056 Trezzo sull'Adda