Spettacolo

Ultimo Spettacolo

"The last show", il primo noir Burlesque Show in stile retrò

Spettacolo
venerdì 14 febbraio 2014
+39 02 69015733
Teatro Sala Fontana
ATTENZIONE: Evento scaduto
Un nuovo format teatrale, un focus molto sexy sull'arte del burlesque, che è protagonista eppure è sempre teatro. Anzi, è il primo noir Burlesque Show mai realizzato, Ultimo Spettacolo. The last show, ovvero la sensualità delle performer all'interno della tormentata storia di Sam Quail, attorno al quale gravita la pièce teatrale in salsa noir. 

Sam è un investigatore tormentato, che si trova a contatto con personaggi stravaganti, locali fumosi e donne affascinanti ma anche con l'unico suo caso irrisolto, la sparizione del suo unico e vero amore: La Diva. Artiste internazionali si alternano sul palco, videoproiezioni arricchiscono la scenografia e The Smokey's, la jazz band dal vivo, ripercorre i grandi classici del jazz internazionale. Al Sala Fontana, il 14 febbraio.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Seduzione, sguardi sexy, una cena romantica, quali armi avete usato per conquistare la vostra metà della mela? Oppure, quale mossa è davvero efficace per far cadere la persona amata ai nostri piedi? Scatenatevi. Due biglietti per lo spettacolo al commento più... convincente!
Scadenza: 10/02/2014 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Paolo
Commento: Come ho conquistato la mia dolce metà? con una cena super, cucinata da me in diretta: lei seduta al tavolo con un bicchiere di vino bianco e io davanti ai fornelli, spiegandole passo dopo passo cosa stavo preparando. Certo, ci sono volute prove su prove, scarti su scarti ma alla fine il risultato è stato eccezionale. Ancora adesso, dopo qualche anno di convivenza, si ricorda con tenerezza di quella cena!
Presenti 21 commenti.
L'Amour dev'essere Burlesque!
Di Maxim postato il 10/02/2014 23:55:03
Burlesque per attraversare la burrasca e spiegare le vele, per prendersi un po' meno sul serio ed evadere dalla routine, per rendere tutto un po' più attraente, per (ri)accendere la passione, per esorcizzare le paure recitando in un costume di scena...L'ho conquistata con il mio burlesque, semplice e spontaneo e the show must go on!!!
Tre volte t(r)e
Di Max postato il 10/02/2014 21:04:01
Da una settimana insieme, e lei riceve un mazzo di tre rose rosse dal suo ex..... Il giorno dopo mi presento sotto casa sua con un sorriso smagliante e tre mazzi da tre rose rosse ciascuno. Oggi sono tredici anni di splendido amore.
Due cuori che battono all'unisono
Di ciotta postato il 10/02/2014 16:41:17
Giochi di sguardi, giochi di parole, all'inizio è tutto un gioco...poi quegli sguardi s'intensificano, le parole ti mozzano il fiato e, due cuori cominciano a battere pazzamente all'unisono...
ogni donna è un mondo
Di Carlo Pontei postato il 10/02/2014 10:35:24
La mia ferma convinzione è che l'unica cosa che conti sia lasciarsi trasportare dalla donna che hai davanti; sono i suoi occhi, i suoi gesti, il tono della sua voce, i suoi sorrisi o le sue tristezze a suggerirti cosa vorrebbe da te. Ogni donna è un mondo e non puoi conoscere nuovi mondi osservandoli sempre con gli stessi occhi e senza nuove curiosità.
il caso
Di giada postato il 09/02/2014 20:08:19
secondo me per conquistare la propria metà basta essere se stesse, non esporsi troppo non essere volgari, non precipitare troppo le cose, farsi meno paranoie e soprattutto bisogna tenerlo sulle spine e in ballo un po' prima di concederti a lui
Come?
Di Chiara postato il 09/02/2014 14:31:56
Come l'ho conquistato? Come? Come? Come? Me lo chiedo molto spesso, e sono giunta a una risposta…..perché sono sempre stata me stessa! Quale modo migliore di affascinare e conquistare un uomo, se non mostrargli ciò che siamo! Essere insomma noi stesse, magari evidenziando i nostri punti forti (sorriso, allegria, socievolezza, gentilezza, eleganza…)! Ognuna di noi ha dei "punti forti" si tratta solo di sfruttarli!
Lei a me...La mia Principessa!
Di Andrea postato il 08/02/2014 13:49:12
Più che conquistare questa volta devo dire di essere stato conquistata da lei..così con il suo modo di fare e di essere mi ha travolta. Ho deciso allora di scrivere, o meglio descrivere, ciò che mi ha conquistato da lei... "Come la rugiada d'ogni mattina, che con la sua brillantezza accende il mio giorno, così il tuo splendido sorriso, ti presenti ai miei occhi, e ricolmi il mio cuore di letizia. Con te soltanto; un attimo diventa l'infinito..... e un sogno tra le tue braccia diventa desiderio. S'insinua nel mio cuore un forte ardore, quello che mi fa pensare a te... L'ardore è semplicemente amore... Piccola, quanto risplendi i tuoi capelli mantello di seta lucente danzan sul tuo viso... la tua pelle morbida e ammantata, mi fa scivolare dolcemente.. sul tuo corpo sinuoso... Con i tuoi seni lucenti, m'avvolgi..e mi fai innamorare sempre più del nostro ESSERE NOI!!!
saper cucinare
Di Paolo postato il 07/02/2014 15:39:44
Come ho conquistato la mia dolce metà? con una cena super, cucinata da me in diretta: lei seduta al tavolo con un bicchiere di vino bianco e io davanti ai fornelli, spiegandole passo dopo passo cosa stavo preparando. Certo, ci sono volute prove su prove, scarti su scarti ma alla fine il risultato è stato eccezionale. Ancora adesso, dopo qualche anno di convivenza, si ricorda con tenerezza di quella cena!
vai di Tacco!
Di iaia postato il 07/02/2014 11:54:12
Conosciuto in palestra e abituato a vedermi in tuta e scarpe da ginnastica, non ha resistito a ciò che gli uomini reputano sexy in una donna....Un favoloso TACCO 12 portato con un paio di jeans e una canottiera di seta nera! Minimale e sexy da morire...
Una "Goccia di Sé"...
Di Illy postato il 06/02/2014 11:54:21
Un buon profumo è un dettaglio che non passa inosservato. Ho una fragranza che mi piace particolarmente, e che mi rappresenta, con questo ho lasciato il mio segno inconfondibile per il mio lui. Mettere una goccia di profumo nei punti strategici ma assolutamente senza esagerare è stata un'ottima mossa...ma il vero segreto di seduzione è stare bene con te stessa...per me è stato così!!! Essera sicura delle mie qualità e non farmi prendere dall’imbarazzo. Certo, questo significa trovare il giusto compromesso: non fare scena muta ma non ostentare neanche saccenteria. Il confine è sottile, lo sappiamo, ma con un po’ di sangue freddo sono riuscita a valutare la situazione e a condurla nel modo migliore così da mettere la mia dolce metà a suo agio ed è stato tutto fantastico! In fondo, si tratta solo di saper accendere il giusto “interruttore”, che è soggettivo per ognuno. Ma una volta trovato, ogni donna è padrone dell’innata arte della seduzione che ben sappiamo ci contraddistingue ed il Burlesque ne è un'ottimo esempio!!!
Il contrario dell'amore è l'indifferenza
Di Elena postato il 05/02/2014 18:03:02
Il comportamento ambiguo, equivoco è quello che accende l'immaginazione dell'uomo , suscitando la curiosità. Nel mio caso ha funzionato :)
It's a Men's World
Di Camilla postato il 04/02/2014 12:10:34
La mia arma vicente è sempre stata... essere come loro!!! Funziona come nient'altro! Quando un uomo si trova davanti una donna che potrebbe sostituire un loro amico, è fatta! L'hai in pugno al 200%! Non c'è autoreggente che tenga!!! Poi, per farli uscire completamente di testa basta fare un po' la sexy facendolo sembrare una cosa naturale... magari davanti ad una pinta di birra! :)
Il Bacio di Hayez
Di butterfly postato il 03/02/2014 11:39:26
Un mio sguardo languido dopo aver preso la mia mano nella sua ed una lunga sosta davanti al dipinto "Il Bacio" di Hayez. Ora ci stiamo separando distruggendoci e trascinando 2 figli nati per puro amore, ma quei ricordi nel mio cuore non svaniranno mai perché in quel momento stava iniziando una lunghissima storia d'amore.
about flirt
Di silvia postato il 03/02/2014 09:27:11
Di solito uno sguardo mi bastava per conquistare chi mi piaceva. Il mio Lui, però, l'ho conquistato con una email ... 28 anni dopo una storia durata un'estate ...
ballando sul tavolo
Di Silvia postato il 03/02/2014 09:08:09
Mi trovavo in una rinomata discoteca di Milano e ballavo sul tavolo, quando ad un certo punto vedo un ragazzo bellissimo varcare l'ingresso. Lui mi guarda, io scendo dal tavolo e gli sorrido. Dopo un'ora il primo bacio...e dopo una settimana ero a casa dei suoi. E sono già passati 3 anni, ma adesso non ballo più sui tavoli...da sola :D
motestamente...
Di roxette postato il 02/02/2014 22:12:39
fare la scaricatrice di porto! ahahhaha! :) scherzo! le mie metà le ho conquistate tutte con il mio sorriso! é irresistibbole, modestamenDe! :D :D
l'amour
Di jonny postato il 30/01/2014 12:16:03
Non conosco armi vincenti perchè non sempre sono riuscita a conquistare colui che amavo, però gli amori più grandi sono nati dalle semplici cose..da un'occhiata intima di colui che desideravo che mi fece arrossire, da una risata fatta insieme per sentirci complici, da un piatto di spaghetti cucinato con amore..credo che questa sia la ricetta per fa Immamorare.
Dalla tavola al burlesque!
Di C postato il 28/01/2014 17:31:18
Una cena molto speciale è stata la mia arma vincente. Da una bella tavola apparecchiata con semplicità, fantasia ed eleganza con un bel centrotavola improvvisato, candele a un menù semplice e raffinato come un risotto alle fragole impiattato come se fosse un piccolo seno di una donna e come secondo salmone servito a tavola seguendo le forme dei genitali con l'aggiunta di un pò di insalata riccia. Tutto per ridere un pò e stupire! E direi che ci sono riuscita alla grande! E in ultimo, perchè non usare un pò di burlesque che ho imparato nel corso che ho frequentato l'anno scorso? Tutto improvvisato e dopo l'imbarazzo iniziale, un grande successo...Credo che questa cena la ricorderò sempre con un bel sorriso...
un film inguardabile... e Klimt
Di Davide postato il 28/01/2014 15:58:11
Galeotto fu Klimt...si, siamo due insegnanti e lavoravamo assieme senza accorgerci davvero l'uno dell'altro fino a che non ci incontrammo, finalmente senza studenti tra le scatole, per una mostra di Klimt a Milano...ma a dire il vero ebbi la genialata di far schioccare il primo bacio nel primo incontro serale, dove le proposi un film inguardabile (una cosa colta francese dal titolo Maria immacolata ecc...) e nell'assopimento generale non seppe dirmi di no e finì che si innamorò perdutamente di me ihihih...funziona sempre è assicurato ;D
amore
Di natascia postato il 28/01/2014 12:12:01
Il mio lui mi ha conquistato con la pazienza e la dolcezza, lui è stato subito sicuro che quello che voleva ero io (ancora oggi dopo 12 anni non capisco come abbia fatto) io non ne ero certa. Lui semplicemente ha avuto la pazienza di abbattere il muro di incertezze che avevo con la sua dolcezza e tanto amore.
Polignano
Di Leo postato il 27/01/2014 13:20:34
Chi è delle mie parti può capire cosa significa dichiararsi alla futura moglie su uno dei balconcini della città vecchia di Polignano, 20-25 metri a strapiombo sulle scogliere del mare più blu dipinto di blu che esista. Il nostro primo incontro...

Informazioni su: Ultimo Spettacolo a Milano

+39 02 69015733
Spettacolo
venerdì 14 febbraio 2014
Garibaldi
Via Gian Antonio Boltraffio, 21 - 20159 Milano
Da Euro 25,00 a Euro 50,00
Ore 21.00

Indirizzo Ultimo Spettacolo Milano

Indirizzo: Via Gian Antonio Boltraffio, 21 - 20159 Milano
Metro: Zara - MM3 - MM5
Bus: 4, 7, 11, 41, 52, 70, 82, 90, 91, 92