Spettacolo

Oltre le Barriere

Una festa per i 25 anni dell'Associazione Paraplegici Lombardia

Spettacolo
domenica 29 gennaio 2006
+39 02 67074375
Teatro dal Verme
ATTENZIONE: Evento scaduto

Domenica 29 gennaio al Teatro Dal Verme si terrà una serata a favore dell'Associazione Paraplegici Lombardia. Oltre le Barriere è stata pensata come una vera e propria festa, per i 25 anni dell'Associazione, e alternerà le premiazioni a persone e società che negli anni hanno appoggiato concretamente l'APL, a momenti musicali e di intrattenimento in cui interverranno gli artisti in una kermesse condotta da Lucia Vasini. Livia Grossi, giornalista del Corriere della Sera, firma la cura artistica della serata.

L'iniziatova ideata da Atelier Spazio Xpo' (associazione ASX), è realizzata grazie al contributo della Provincia di Milano, settore cultura culture e integrazione e al contributo di Programma AUTONOMY di FIAT AUTO, GUIDOSIMPLEX, ATM, SEGESTA 2000, COLOPLAST, con il patrocinio della Regione Lombardia.

Tutti gli artisti che hanno generosamnte aderito alla serata lo fanno a titolo gratuito. Il ricavato verrà devoluto all'associazione per la realizzazione di un centro diurno polivalente per persone disabili da realizzarsi a Milano. Gli interventi degli artisti saranno del tutto liberi.

Vinicio Capossela anticiperà alcuni brani del suo nuovissimo album "Ovunque proteggi", inoltre si esibirà con Vincenzo Costantino Chinaski poeta metropolitano del "Caravanserraglio" con cui Capossela ha realizzato un riuscito omaggio a John Fante.  Interverranno anche Enzo Jannacci e la sua band, Gianluca De Angeli e Gianmarco Pozzoli, Bebo Storti, Claudio Batta.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Oltre le Barriere a Milano

+39 02 67074375
Spettacolo
domenica 29 gennaio 2006
Centro
Via San Giovanni sul Muro, 2 - 20121 Milano
Euro 12
Ore 21.00

Indirizzo Oltre le Barriere Milano

Indirizzo: Via San Giovanni sul Muro, 2 - 20121 Milano
Metro: Cairoli - MM1
Bus: 1, 4, 7, 18, 27, 50, 57, 58, 61