Spettacolo

La Febbre del Sabato Sera

Torna il celebre musical targato "Ballando con le stelle"

Spettacolo
venerdì 17 febbraio 2006
PalaSharp
ATTENZIONE: Evento scaduto
Il famoso musical La Febbre del Sabato Sera torna a Milano al Mazda Palace in un'edizione completamente rinnovata e con le star del fortunato programma Ballando con le stelle.

A distanza di quattro anni dalla fortunatissima versione presso il Teatro Nazionale di Milano, torna - in un'edizione completamente rinnovata - La Febbre del Sabato Sera con le immortali musiche dei Bee Gees. A dare voce e corpo al mitico personaggio di Tony Manero è il Campione della prima edizione del programma, Simone Di Pasquale. Intorno a lui figurano tutti gli altri sette maestri della scorsa edizione del programma condotto da Milly Carlucci, e alcuni dei maestri dell'edizione di quest'anno. 

La novità dell'edizione 2006 è appunto la riedizione di tutte le coreografie in chiave latino-americana con la partecipazione di tutti ballerini professionisti del mondo della danza sportiva e con la partecipazione straordinaria della rivelazione di questa edizione della trasmissione : il vulcanico Stefano Masciarelli nel ruolo del DJ Monty. Rimangono intatte le atmosfere e le sonorità anni ’70.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: La Febbre del Sabato Sera a Milano

Spettacolo
venerdì 17 febbraio 2006
San Siro
Via Sant'Elia, 33 - 20151 Milano
Da Euro 34,50 a 23,00
Ore 21.00

Indirizzo La Febbre del Sabato Sera Milano

Indirizzo: Via Sant'Elia, 33 - 20151 Milano
Metro: Lampugnano - MM1