Spettacolo

I Resti dell'Amore

Al Teatro Nuovo un thriller in perfetto stile hitchcockiano V.M.14

Spettacolo
mercoledì 19 giugno 2013
+39 02 76000086
Teatro Nuovo
ATTENZIONE: Evento scaduto
Mercoledì 19 giugno, presso il Teatro Nuovo, Live Theatre presenta I resti dell'Amore, un thriller vietato ai minori di 14 anni in perfetto stile hitchcockiano ispirato ai canoni del teatro dell'assurdo di Harold Pinter, ricco di suspense e colpi di scena. Cinque personaggi divisi tra amore e gelosia sono coinvolti in una faccenda paradossale. L'equilibrio di una coppia apparentemente felice viene stravolto completamente e l'amore per un uomo, conteso, viene vivisezionato da quattro personalità diverse, nel tentativo di arrivare a una soluzione, anche drastica, per riconquistare l'armonia perduta. Una curiosità: tra i protagonisti, l'attrice Lucia Maggi, artista ma anche, nella vita, avvocato specializzato in diritti d'autore. Nel suo studio a Milano si occupa di tutelare il patrimonio artistico di molti cantanti italiani.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati
SCRIVI & VINCI CON LA COMPETITION
2 Biglietti Omaggio
Descrizione: Ah, la gelosia. Questa nemica. Qual è la cosa più strana, curiosa, bizzarra che avete fatto a causa della vostra gelosia? Scrivetecelo in poche righe. Due biglietti per lo spettacolo al commento più divertente.
Scadenza: 17/06/2013 alle 23.59
Visualizza tutte le Competition
COMPETITION SCADUTA
Ha Vinto: Roxette
Commento: Premetto che avevo dei sospetti che poi in seguito si rivelarono fondati..stavo con un belloccio diciamo parecchio socievole, specie con certe sciacquettine a cui non dichiarava mai di essere impegnato.. presa da ansie e paturnie finsi di avere un impegno per poi seguirlo, stile detective, dove sarebbe dovuto essere e cioè a lezione di diritto comunitario..ma, guarda caso, non c'era. Uscendo dalla Statale di corsa e furiosa, sbattei, nel vero senso della parola, contro un cane in piazza fontana...sorpresa, era lui!! il simpatico si era preso l'impegno di fare il dogsitter..e quindi me ne disse di ogni e non potei che sentirmi un'idiota!! peccato che poi lo beccai comunque qualche giorno dopo proprio con la padroncina del cane!!! ma questa è un'altra storia...
Presenti 12 commenti.
GELOSIA, BOMBA A OROLOGERIA
Di CAMILLA postato il 17/06/2013 12:38:09
La gelosia è incontrollabile, più cerchi di non pensarci e più ci pensi, più non vuoi essere "quel tipo di persona" e più ti rendi conto che NON PUOI FARCI NIENTE. sforzarsi è inutile, è come una marea e proprio come la marea non guarda in faccia nessuno: affoghi tu e affoga l 'altro.
la gelosia più la scacci e più l'avrai..
Di Dina postato il 13/06/2013 18:50:00
per una scenata di gelosia sono saltata giù dalla macchina ancora in movimento e ho percorso 7 km a piedi scortata da lui che inveiva contro di me e io gli tenevo testa....è stato veramente imbarazzante!!! :)
Gelosia, Il Mostro dagli Occhi Verdi
Di Ale postato il 13/06/2013 12:43:44
Ho googlato il nome del mio ragazzo per vedere se aveva flirtato con qualcuno su dei forum ai quali era iscritto -_- mi sono sentito un perfetto idiota.
in auto
Di Annamaria postato il 11/06/2013 23:19:22
Dubitando di un incontro con un altra una sera mi sono nascosta in auto per spiare tipo detective, l'altra c'era ma era solo una compagna dell'allora scuola serale che mi ha anche presentato
offiga..
Di iggy postato il 09/06/2013 17:04:22
..e io che non sono geloso?
La prova del 9
Di Roberta postato il 31/05/2013 18:32:38
Animata dalla mia gelosia sospettosa, mi sono finta una ragazza interessata a lui, scrivendogli messaggini spinti e chiedendogli un incontro. Ma per fortuna la prova del 9 mi ha confermato il suo unico interesse per me!
Paper Detector
Di Pe postato il 30/05/2013 11:05:14
Ero diventata peggio di un metal detector.. rintracciavo TUTTO (e non solo il metallo).. e soprattutto, lettere, letterine, messaggetti, e company.. Mentre faceva la doccia aprivo i cassetti, memorizzavo la posizione delle cose e poi risistemavo tutto. Ho trovato tante, tante cose.. e con loro la consapevolezza del tipo di persona che fosse e di quanto non dovessi star lì. Giornalmente, quando l'acqua della doccia si apriva, le mie mani vagavano veloci tra cartelline, scontrini e, perché no, il cestino della spazzatura (che non dovete sottovalutare, lì ho trovato la peggior sorpresa).
Potrei diventare...
Di Lisa postato il 29/05/2013 10:31:31
La gelosia non mi appartiene...diciamo che sono del partito "vivi e lascia vivere"..nel rispetto totale e assuluto...ma se si tradisce la mia fiducia allora potrei diventare una iena! :)
Gelosa fui...e non a torto
Di Roxette postato il 25/05/2013 16:45:09
Premetto che avevo dei sospetti che poi in seguito si rivelarono fondati..stavo con un belloccio diciamo parecchio socievole, specie con certe sciacquettine a cui non dichiarava mai di essere impegnato.. presa da ansie e paturnie finsi di avere un impegno per poi seguirlo, stile detective, dove sarebbe dovuto essere e cioè a lezione di diritto comunitario..ma, guarda caso, non c'era. Uscendo dalla Statale di corsa e furiosa, sbattei, nel vero senso della parola, contro un cane in piazza fontana...sorpresa, era lui!! il simpatico si era preso l'impegno di fare il dogsitter..e quindi me ne disse di ogni e non potei che sentirmi un'idiota!! peccato che poi lo beccai comunque qualche giorno dopo proprio con la padroncina del cane!!! ma questa è un'altra storia...
Dissimulazione
Di Gabriella postato il 21/05/2013 16:40:52
La cosa più strana che faccio quando sono gelosa del mio uomo è...che faccio di tutto per nasconderlo!!Infatti, sono capace di mandargli messaggi minatori come:" Lasciamo perdere, questa storia non può andare avanti, è meglio se ci lasciamo" piuttosto che ammettere la mia gelosia. Sono un caso clinico, lo so...ma mi consola il fatto che siamo in tanti...:-)
L'impensabile...
Di Ci postato il 21/05/2013 16:31:08
Non sono una persona particolarmente gelosa. Con il tempo ho capito che dipende molto dalla persona con cui stai e da come si comporta. A malincuore devo anche dire che quando sono stata gelosa ne avevo motivo. Anni fa sono stata con un ragazzo che aveva un'amichetta del cuore fidanzata ma molto invadente nel nostro rapporto. Io, lei e lui, tutti balliamo balli caraibici e così gli avevo chiesto di non iscriversi al corso con lei. Lui mi aveva detto che non lo avrebbe fatto. Io tranquilla ma poi, chissà come mai, ogni giovedì sera mentre io facevo il corso di yoga, quando finivo, provavo a chiamarlo e lui non rispndeva mai. Così, dopo qualche settimana insospettita chiamai la sua scuola di ballo spacciandomi per sua madre chiedendo di parlare con lui. E mentre aspettavo mi dicevo "no, non è possibile..." e invece sentii la sua voce al telefono. Lo salutai, lui non sapeva che cosa dire e riagganciai. Non avrei mai fatto una cosa del genere prima...
Perché succede.
Di Daniela postato il 21/05/2013 13:49:01
arrampicandosi durante l'esercizio mattutino dell'attività venatoria dell'improbabile appostamento può succedere di provocarsi una semi lussazione. E successivamente andare al lavoro fingendo di essersi lussati la spalla lavorando con Outlook.

Informazioni su: I Resti dell'Amore a Milano

+39 02 76000086
Spettacolo
mercoledì 19 giugno 2013
Centro
Piazza San Babila - 20122 Milano
Euro 20,00
Ore 20.45

Indirizzo I Resti dell'Amore Milano

Indirizzo: Piazza San Babila - 20122 Milano
Metro: San Babila - MM1
Bus: 54, 60, 61, 73