Spettacolo

C.u.l.t.

I Comici Uniti Liberi e Trasgressivi solo allo Zelig

Spettacolo
Dal 07/05/2004 al 08/05/2004
Zelig Cabaret
ATTENZIONE: Evento scaduto

Diego Parassole"C.U.L.T. è una sigla, partiamo dal fondo: T sta per trasgressivi con l’idea che nel mondo comico, coi tempi che corrono, pensare e far pensare, mettere in gioco opinioni vuol dire fare satira. L, invece, sta per liberi: di pensiero, evidentemente, ma anche di serate, artisti che spesso stanno alla comicitià televisiva come un jazzista sta a Sanremo. Restano la C e la U. C sta per comici, cioè la condizione necessaria perchè la gente paghi il biglietto per entrare in un locale di cabaret. Infine, U per uniti, parola molto importante, c’è da dire questo: hanno davvero trovato per strada un’identità di gruppo e un cuore solo, pur nella varietà dei pensieri e delle qualità comiche. Quel gruppo ha trovato un’anima. Ed è il punto di partenza" (Giorgio Melazzi)
   
L’obiettivo di questo spettacolo, in scena allo Zelig Cabaret il 7 e l'8 maggio, è di coinvolgere gli spettatori in una rilettura "cattiva" della realtà.
Ci saranno: Teo Guadalupi, Giorgio Melazzi, Alfredo Minutoli, Diego Parassole, Sergio Vodani, Renato Trinca e Luca Donato.

I biglietti si possono comprare direttamente al botteghino dello Zelig.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: C.u.l.t. a Milano

Spettacolo
Dal 07/05/2004 al 08/05/2004
Viale Monza
Viale Monza, 140 - 20127 Milano
Ore 21

Indirizzo C.u.l.t. Milano

Indirizzo: Viale Monza, 140 - 20127 Milano
Metro: Turro - MM1