Spettacolo

Anadema va in scena

La commedia interpretata dalla compagnia "Il Flabello" mostra le teste più pazze del mondo sotto le spazzole e phon di un parrucchiere come tanti

Spettacolo
lunedì 24 ottobre 2005
+39 02 5454449
Anadema
ATTENZIONE: Evento scaduto

Lo spettacolo è ambientato all'interno di un negozio di parrucchiere, luogo attuale e contemporaneamente surreale, nel quale si avvicendano e si raccontano personaggi del presente, del passato e del futuro.
Protagonista indiscusso il parrucchiere, grande professionista che considera se stesso alla stregua di un artista, la cui figura si alterna a quelle di altri personaggi a dir poco originali.

Tra questi, Roberto Botturi, autore contemporaneo umoristico e grottesco, che nello spettacolo rappresenta appunto uno degli inusuali clienti interpretando uno dei soggetti dei suoi racconti: il cavaliere medioevale.
Il risultato finale è uno spettacolo ironico-surreale che vuole raccontare in modo informale la magia del mestiere del parrucchiere sottolineando che in verità il taglio di capelli è l'ultima cosa che spinge a frequentare il tempio della bellezza e dell'armonia.

Anadema va in scena,
scritta da Pierluigi Arcidiacono e Gianluca Veltri, quest'ultimo ideatore del progetto culturale "Anadema, le teste pensanti", non ci crederete, va in scena all'Anadema!

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Anadema va in scena a Milano

+39 02 5454449
Spettacolo
lunedì 24 ottobre 2005
Porta Romana
Corso Lodi, 1 - 20139 Milano
Ingresso libero
Ore 21

Indirizzo Anadema va in scena Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 1 - 20139 Milano
Metro: P.ta Romana - MM3
Bus: 9, 29, 30, 62, 77