Spettacolo

A prescindere!

Un salotto di periferia dove trovano spazio figure virtuali e reali

Spettacolo
giovedì 27 aprile 2006
+39 02 56807350
La Salumeria della Musica
ATTENZIONE: Evento scaduto

Dalla lucida follia di due attori comici quali Gianluca de Angelis e Gianmarco Pozzoli è nata l’idea di creare un salotto di periferia dove troveranno spazio figure virtuali e reali che animeranno in maniera surreale e grottesca il dibattito più atteso dai tempi del concilio vaticano.

La Salumeria della Musica giovedì 27 aprile non sarà assolutamente un salotto bene, ma un salotto buono, al quale parteciperanno il professore Alfredo Vadacca, Lucia Vasini, Walter Leonardi, Vincenzo Costantino”Chinaski”, Pasqualino Conti, Michele Annunziata e Flavio Pirini.

Il popolo italiano ha due straordinarie qualità, la gentilezza e la mancanza di retorica. Forse siamo dei sentimentali, ma non troppo. Si tratta di mettere in gioco il nostro temperamento tra geografie degli umori e filosofia dei comportamenti. E’ un gioco impalpabile di parole e d’idee malinconicamente venato di indulgenza scetticismo e condito dai paradossi.

Sappiamo ridere, ma non sorridere, e le rare volte che accade, sorridiamo degli altri ma, mai di noi stessi. Beh, cominciamo a farlo insieme, tanto siamo in Italia e qui, come dice Carlo Fava, “com’è e come non è, non ti fanno fare niente…”

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: A prescindere! a Milano

+39 02 56807350
Spettacolo
giovedì 27 aprile 2006
Vigentina
Via Antonio Pasinetti, 2 - 20141 Milano
Euro 8
Ore 22.00

Indirizzo A prescindere! Milano

Indirizzo: Via Antonio Pasinetti, 2 - 20141 Milano
Bus: 24, 95