Concerto

Radioprog

Serata tutta Brit-Rock con la CoverBand dei Radiohead

Concerto
domenica 20 giugno 2004
+39 02 24 22 300
Indian's Saloon
ATTENZIONE: Evento scaduto

Enrico AmatoAnche quest'anno come l'anno scorso, i Radioprog si esibiscono all'Indian's Saloon in una serata dal sound britannico, con un repertorio dedicato alla famosa band di Oxford dei Radiohead, passando anche per le sonorità più incalzanti dei Muse, oltre che alle più melodiche armonie dei Coldplay.

I Radioprog (www.radioprog.it) nascono come costola di un progetto italiano, attualmente in fase di registrazione, che porta il nome del cantante: Enrico Amato(www.enricoamato.it).

Si tratta di un progetto Pop Italiano dalle influenze brit, miscelate alle armonie italiane, curato da Giancarlo Collura (Chitarrista) e Vincenzo Costa (Autore).

Ma chi sono i Radioprog?: sono la voce "Yorkeniana" di Enrico Amato, il cantante; sono le chitarre calde, struggenti e psichedeliche di Giancarlo Collura; sono il giovane basso in piena tempesta ormonale di Daniele Scalia che arriva a sostituire lo storico Vincenzo Virgillito, attuale bassista di Mario Venuti; sono la batteria spaccatimpani di Michelino Sabella, che nel 2002 ha solcato il palcoscenico di Sanremo insieme alla band di allora La Sintesi, con il brano "Ho mangiato la mia ragazza".

Nel repertorio della serata verranno riproposti fra i tanti, brani famosi come "High & Dry", "Karma Police" dei Radiohead, "Time is running out" e "Feeling Good" dei Muse, "Yellow" dei Coldplay ecc.

Chi si lascerà coinvolgere dalla loro musica, chi si abbandonerà alla voce dolce, sexy e viscerale di Enrico, chi si farà impressionare dai virtuosismi del chitarrista Giancarlo, chi magari già conosce i brani proposti, trascorrerà di sicuro una serata di buon sound, che passa direttamente dal palco all'anima.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Radioprog a Milano

+39 02 24 22 300
Concerto
domenica 20 giugno 2004
Via Fabrizio Clerici, 342 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
8/6 Euro
Ore 22

Indirizzo Radioprog Sesto San Giovanni

Indirizzo: Via Fabrizio Clerici, 342 - 20099 Sesto San Giovanni