Serata

Vent'anni a mano libera

Henry Beguelin festeggia la sua tradizione

Serata
Dal 24/09/2004 al 08/10/2004
Henry Beguelin
ATTENZIONE: Evento scaduto
Il marchio Henry Beguelin festeggia i suoi vent'anni con una vera e propria installazione che illustri la storia della sua produzione.
Dal 24 settembre all' 8 ottobre un intero piano del nuovo showroom di via Adige 13 ospiterà un percorso tra i prodotti degli ultimi vent’anni che propone una storia del fare imbevuta di sensazioni tattili (la mano delle pelli), sonore (il fruscio degli strumenti, il cicaleccio degli artigiani) e olfattive (l’odore delle pelli), fatto di video proiezioni, colonne sonore e sensazioni. Tatto, olfatto udito e vista accompagneranno il visitatore, rivelando  il segreto dell’unicità dei prodotti Henry Beguelin: il fatto a mano.

Immagini di mani agili ed esperte, attente ai dettagli, gesti sicuri e passione. Pelli, ma anche aghi, fili e attrezzi. L’arte antica di modellare la pelle viene messa in scena per spiegare come si creano i prodotti capaci di suscitare sensazioni profonde, da ormai vent’anni venduti nei negozi più esclusivi del mondo. Con la passione con cui crea i prodotti, ormai mitici, l’azienda si è impegnata nella creazione di questa installazione, ideata da Angela Ardisson e realizzata da Artplayfactory, con la collaborazione di giovani artisti e nella pubblicazione di un catalogo, curato da Cristina Morozzi.
Per l’occasione è stato anche realizzato un "profumo di cuoio", elaborato in esclusiva, dall’azienda milanese Oikos, per segnalare che i prodotti Henry Beguelin sanno parlare ai cinque sensi.
Per condividere con clienti, giornalisti ed amici, preziosi sostenitori in questi vent’anni, il 30 settembre dalle ore 18 in Via Adige 13, si farà festa tutti insieme.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Vent'anni a mano libera a Milano

Serata
Dal 24/09/2004 al 08/10/2004
Via Adige, 13 - 20135 Milano
Ingresso libero
Orario dello showroom

Indirizzo Vent'anni a mano libera Milano

Indirizzo: Via Adige, 13 - 20135 Milano