Serata

Techno Movement

Alan Oldham, dal Tresor di Berlino a Milano, per una serata di nuda musica elettronica, fra arte e prevenzione

Serata Elettronica
venerdì 26 ottobre 2007
+39 02 66711370
Tunnel
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il Techno Movement è pronto per mettere a nudo la musica elettronica e fare ancora del bene alla sua grigia e monotona città. Arriva Alan Oldham aka DJ T.1000, figlio prediletto della prima Techno Detroit e fondatore della Pure Sonik Records, etichetta di spicco della underground culture americana e berlinese. Dal 97 Alan è dj resident del Tresor di Berlino e da allora produce capolavori assoluti di elettronica. T-1000 è pura essenza, è contenuto, è un artista completo, perchè oltre che ad essere musicista collabora come disegnatore con Marvel Comics e a lui si devono tutti i più belli design dei vinili Djax-up-beats.

A supportarlo Dj Machine, giovane artista che con le sue produzioni di qualità ha colpito e interessato diversi artisti. Nella stessa serata in consolle, anche dj Bhonz, live performer resident, che si esibirà con un liveset dai toni melodic-tribal-Detroit; è rinomato produttore nella scena techno italiana ed internazionale, apprezzato dalla maggior parte degli artisti di Detroit continua la sua ricerca di raffinatezza e ritmo. 

All'interno della serata esporranno le loro opere artisti metropolitani milanesi e internazionali come Large e Rekam tma cd crew, writer legati all'underground di Milano che ormai da 5 anni organizzano la rinomata jam session al Parco Trotter "Kiere Memorial" e con il loro colore da tempo inondano le strade della nostra città.

All'esterno del locale sarà disponibile l'unità mobile del comune di Milano per l'informazione e la prevenzione all'uso di stupefacenti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Techno Movement a Milano

+39 02 66711370
Serata Elettronica
venerdì 26 ottobre 2007
Stazione Centrale
Via Giovanni Battista Sammartini, 30 - 20159 Milano
Fino all'1.00: Euro 10
Dopo l'1: Euro 15
Dalle 23.30

Indirizzo Techno Movement Milano

Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini, 30 - 20159 Milano
Metro: Centrale F.S. - MM2 - MM3
Bus: 5, 87