Serata

Strettamente riservato

Ironico ed erotico: al Patchouli è di scena lo scandalo

Serata
Dal 19/09/2006 al 19/11/2006
+39 02 5464345
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Chi ha detto che il teatro si fa in teatro? Quello con palco e poltroncine per intenderci. Al Patchouli le regole vengono sovvertite per lasciare spazio a una recitazione più intrigante e ammaliante. Che porta gli attori a sedersi fra il pubblico in una sorta di emozionante tu per tu. Strettamente riservato, questo il titolo dello spettacolo che prende vita tutti i martedì, dal 19 settembre, nel locale di corso Lodi, è una piacevolissima e divertente sequenza di monologhi (e per i più audaci anche di dialoghi) di otto attori. Otto strani personaggi che stupiscono e affascinano in otto minuti di confessioni strettamente personali. Otto occasioni per ascoltare storie divertenti, commoventi e compromettenti.

DEUS EX MACHINA - E' il regista e interprete Rocco Di Gioia, l'ingegnoso creatore di una trama fatta di volti e parole. Di una schiera di personaggi dall'esistenza perversa e disdicevole. C'è la prostituta carnale e sofferente di Silvana Boccanfuso; il viscido ma poetico padrone di porcilaie di Giovanni Vaccaro; l'imprevedibile cocainomane di Manuela Castelli; la delirante adultera di Elena Fioravanzo; l'ipnotico misogeno di Gianni Bogoni; lo scoppiettante sessuomane di Vittorio Apicella; l'ammiccante e caleidoscopica amante-prostituta di Cristina Castigliola e l'istrionica, affabulante e pirotecnica profumiera di Corinne Leone.
Tanti i colpi di scena. Alcuni i momenti di vuoto di scena: quando gli attori abbandonano lo spazio per lasciare al pubblico qualche istante di riflessione.  

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Strettamente riservato a Milano

+39 02 5464345
Serata
Dal 19/09/2006 al 19/11/2006
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Euro 10,00
Ore 21.30

Indirizzo Strettamente riservato Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3