Serata

Strettamente Riservato

Torna al Patchouli lo spettacolo fra i tavoli

Serata
giovedì 6 ottobre 2005
+39 Angela 347 8947375
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Strettamente Riservato (lo spettacolo di Rocco Di Gioia ormai noto a Milano e recensito dai giornali) torna al Patchouli giovedì 6 ottobre per poi andare in scena tutti i giovedì.
Otto minuti di monologo, per i più audaci di dialogo, con otto strani personaggi che ammaliano, stupiscono, commuovono. Scaduto il tempo si alzano, escono, ci lasciano qualche minuto di riflessione, per poi rientrare e cambiare tavolo.
Otto volti, otto confessioni strettamente personali.

Strettamente riservato, porta il teatro fuori dal suo contesto abituale per coinvolgere gli spettatori rendendo loro per primi personaggi, comprimari degli otto attori che sedendosi con il pubblico, trasformato appunto in un casuale avventore di un locale, incrocerà le figure che avvicendandosi ai tavoli apriranno il vaso di pandora delle loro esistenze disdicevoli e scabrose per  condividerle con perfetti sconosciuti.

Questo spettacolo abbassa il volume su tante voci indistinte ed insignificanti per darlo ad altre, sicuramente perverse, disdicevoli, con storie impossibili da raccontare... persino a se stessi, ma, che per una volta, vale la pena ascoltare.

Prenotazione obbligatoria al 347 8947375.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Strettamente Riservato a Milano

+39 Angela 347 8947375
Serata
giovedì 6 ottobre 2005
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Euro 10
Ore 20.45

Indirizzo Strettamente Riservato Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3