Serata

Spazio Zen

Inaugurazione del Sabato Fusion al Patchouli

Serata
sabato 2 aprile 2005
+39 Angela 347 8947375
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

A partire da sabato 2 aprile, ogni sabato il Patchouli aprirà il ristorante con un menu di Cucina Fusion di alta qualità.
Oriente e occidente si incontreranno in questa raffinata location che si innalza sui binari della stazione di Porta Romana.

Lo chef di Catering Italia (società proprietaria del locale) proporrà una raffinata cena dove la varietà dei sapori mediterranei incontrerà la semplicità e la raffinatezza della cucina orientale. I piatti più tipicamente orientali verranno infatti rivisitati per renderli più vicini ai palati italiani.

Il menu proporrà svariate portate di antipasti, primi, secondi e dolce, ma la cena non è a prezzo fisso per cui si potrà scegliere di assaggiare più piatti o selezionarne alcuni:  pur facendo una cena completa, la spesa non supererebbe i 25/28 euro, escluso vino.
Si potranno assaggiare quindi tempura preparati con lievissime marinature o condimenti leggeri per diminuirne l’acidità, o spaghetti artigianali al nero di seppia nell’impasto, conditi in maniera classica per incontrare anche il gusto dei clienti più tradizionali. Per questo sabato ad esempio ecco alcuni piatti: gamberoni alla griglia con fonduta di cioccolato e cubetti di fragola o tortino di riso con flangè di verdure su letto di zucchine, tempura di verdurine croccanti, spaghetti neri alla crema di broccoli e tonno.

E dai toni eleganti e raffinati della cena Fusion si passerà ai caldi ritmi e suoni di black music, funky jazz, jungle, drum &bass e Acid Jazz con Mr White in consolle.
Ogni angolo sarà adatto per ballare, tra i tavoli, sul soppalco, davanti al bancone stile American Bar.
Oppure ci si potrà intrattenere gustando ottimi pestati, come i mojito fatti con menta che arriva direttamente da Cuba, o per gustare importanti bottiglie come il Zacapa XO, invecchiato 25 anni, i Coiba e i Botran, da sorseggiare accompagnati da cioccolatini o marmellatine all’arancia.

Prenotazioni: Angela 347 8947375.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Spazio Zen a Milano

+39 Angela 347 8947375
Serata
sabato 2 aprile 2005
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Cena: a la carta
Dopo cena: Libero
Cena: Ore 20.30
Dopo cena: Ore 23

Indirizzo Spazio Zen Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3