Serata

Serata speciale al Sud

Sensoni presenta il libro e Julia canta la sua

Serata
martedì 26 ottobre 2004
+39 02 29062169
Casablanca
ATTENZIONE: Evento scaduto
Al Sud Dinner Bar ci si può imbattere in molte iniziative interessanti e multietniche.
Martedì 26 ottobre si terrà la presentazione del libro "Il ventre dell'arabo" di Roberto Sensoni.
Scrive mezz'ora al giorno, non rilegge, non corregge. Quando la casa editrice gli rimanda le bozze da rivedere, lui le ignora e le rispedisce al mittente. Catturato da una visione, sceglie un'immagine, s'inventa un titolo e una prima pagina che contiene tutte le premesse per andare avanti.
In questo libro, che tratta un argomento non poco attuale, il nostro eroe sarà alle prese con "un serial killer dalle inclinazioni razziste", che sembra avere un conto in sospeso con Ulisse in persona, attentati terroristici e cloni.
 
A seguire Julia St. Luis in concerto. La cantante nasce a Preston una cittadina del nord dell’Inghilterra. Dal coro nelle chiese inglesi al  jazz e funky  di progetti musicali italiani il passo non è breve. Si unisce alla band del cantante dj Ronnie Jones ed entra a far parte dell’orchestra del maestro Parisini lavorando con alcuni dei più famosi jazzisti italiani. Collabora con il gruppo Gospel americano degli "Harlem Gospel Choir" durante le loro tournée italiane. Ha collaborato con Laura Pausini e con la "Metropole Orchestra" di Amsterdam ed al Sud presenta un repertorio di cover 'R&B.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Serata speciale al Sud a Milano

+39 02 29062169
Serata
martedì 26 ottobre 2004
Garibaldi
Via Solferino, 33 - 20121 Milano
Ore 18.30

Indirizzo Serata speciale al Sud Milano

Indirizzo: Via Solferino, 33 - 20121 Milano
Metro: Moscova - MM2