Serata

Sabato d'estate al S'agapò

Arte, musica e cabaret

Serata
sabato 16 luglio 2005
Toilet Club
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il 16 luglio a partire dalle ore 19.00 il S'agapò organizza una serata per festeggiare la fine della stagione artistica 2004/2005 e dare a tutti l'appuntamento a Settembre.

Si parte con aperitivo in stile accompagnato da dj set e video proiezioni. Dal proiettore scorrono sul maxi schermo corti, video e foto che hanno segnato la stagione artistica 2004/2005 del S'agapò. Al calar del sole gli artisti del Sagalab, il laboratorio cabaret del S'agapò, si alternano sotto le luci calde dei riflettori al ritmo di battute e monologhi.

Le pareti bianche del magazzino, lo spazio espositivo del locale, saranno colorate da una collettiva che ripropone alcune delle principali opere dei quindici artisti che hanno esposto al S'agapò nell'ultimo anno. Da Salgado a Buggiani, passando per la street art di Pao, Linda e il tvboy, fino alle sculture spaziali di Moneta.

Per tutta la nottata dalla postazione dj a balcone la Postumia, famiglia stonata tanto cara al S'agapò, proporrà il suo dj set di revival pizzica dance hall fino a notte fonda. Una serata in pieno stile S'agapò per salutare una stagione artistica intensa e dare a tutti l'appuntamento a Settembre con la nuova programmazione.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Sabato d'estate al S'agapò a Milano

Serata
sabato 16 luglio 2005
Navigli
Via Lodovico il Moro, 171 - 20142 Milano
Libero
Ore 19.00

Indirizzo Sabato d'estate al S'agapò Milano

Indirizzo: Via Lodovico il Moro, 171 - 20142 Milano
Bus: 2, 47, 74, 90, 91, 95