Serata

Opening Party

Serata
giovedì 4 settembre 2003
Hollywood
ATTENZIONE: Evento scaduto

La Rythmoteque Hollywood apre le porte per la sua diciottesima stagione giovedì 4 settembre 2003.
Come ogni anno il look del locale viene rinnovato e come sempre il pubblico della discoteca milanese di fama mondiale trovera qualche novita.
Il tema di questa stagione e ispirato scenograficamente a tendenze tribal-futuriste dove grandi maschere di origine centroamericana troneggiano su muri neri lucidissimi o pareti grezze e ruvide.
Un nuovo impianto luci e i monitors a cristalli liquidi fanno da contraltare alle sculture di ossa e alle sedute barocche.
Il soffitto della discoteca piu alto, le nuove sedute delle aree riservate, il nuovo impianto di riciclo e condizionamento dell aria sono solo alcune delle novita piu evidenti per questa nuova stagione.
Tornano le targhe in ottone con i nomi dei grandi ospiti dell Hollywood (piu di 600 celebrita che hanno varcato la soglia del locale) da David Bowie a Mick Jagger, da George Clooney a Gwylnet Paltrow e Naomi Campbell etc etc..
Vi aspettiamo giovedì 4 settembre per una lunga stagione di eventi e di musica e poi.... abbiamo 18 anni da festeggiare insieme!

Inizio
Ore 22.00

Ingresso
Solo su Invito

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Opening Party a Milano

Serata
giovedì 4 settembre 2003
Garibaldi
Corso Como, 15 - 20154 Milano

Indirizzo Opening Party Milano

Indirizzo: Corso Como, 15 - 20154 Milano
Metro: Garibaldi F.S. - MM2 - MM5