Serata

MilanoClubbing @ Rocket

Al Rocket altro appuntamento con il progetto che raccoglie le migliori tendenze musicali a Milano

Serata
sabato 14 maggio 2005
Rocket
ATTENZIONE: Evento scaduto

Sabato14 Maggio secondo appuntamento con Milano Clubbing Live. In consolle due vip:

Pierfrancesco Sartorio aka JD Pier, esordisce come dj a Radio Cosmo 104 di Milano per poi approdare per 3 anni a Radio 105. Dalla radio alla discoteca il passo è breve. Negli anni passati suona per i più divertenti locali della città: Plastic, Magazzini Generali, Pergola, 4cento, Bar Bianco.
Il suo beat passa dal latin funk al sisko style fino ad arrivare alla teach house. Con il suo sound anima anche molte sfilate di moda e vernissage.

Claudio Matteo Vittori aka Cielle.Audio è un musicista poliedrico e produttore eclettico di musica elettronica. La sua carriera musicale nasce come punk rocker suonando insieme a quelli che poi fonderanno Phonotic, la crew bolognese di cui ora è parte attiva. Gia nel 2000 con il gruppo Cascio Delay fa per ben 2 volte un tour in Francia, nel 2002 esce il primo e.p. (nero il ghetto...) ed è tra i
vincitori della diesel u music sez. house.
Nel 2003 partecipa a diversi festival ed a street parade e verso la fine dell'anno vince insieme all'amico Rastea un contest internazionale per la musica di uno spot televisivo di Samsung che gira nelle televisioni di tutto il mondo, la curiosità intorno a lui aumenta e cosi J. T. Vannelli stampa il singolo in vinile dello spot. Un passo importante avviene quando invitato ad una trasmissione televisiva
come esponente della "club culture" viene notato da Henry Pride di NoiNonSiamoStanchi che gli propone di stampare un vero e proprio album. Detto fatto, fresco di stampa è uscito nei primi mesi di quest'anno M.J.: MACHINE JOCKEY e non non D. J.

Oltre a loro girerà i dischi: Marco Galeotti aka Dj Oniks. Intorno all’anno 2000 non trovando più stimoli nella club culture italiana, inizia ad allargare le sue vedute per cercare qualcosa di ancora sconosciuto nel nostro paese, poi il fortuito incontro con Cielle.audio e da li la decisione di provare a fare qualche cosa per arricchire la scena di Milano.
Inizia ad esibirsi per i primi tempi a party nei castelli affittati x weekend, afterhours, cascine ecc. dove può esprimere a pieno il suo gusto musicale: dall’ambient all’electro dalla techno alla minimal, techouse, progressive.
La sua perseveranza lo porta a diventare dj resident nei locali milanesie poi entra a far parte di Phonotic, una crew di artisti indipendenti di musica underground che produce e stampa per etichette di prestigio quali irmarec. 909 rec etc..

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: MilanoClubbing @ Rocket a Milano

Serata
sabato 14 maggio 2005
Navigli
Alzaia Naviglio Grande, 98 - 20144 Milano
Libero
Ore 23

Indirizzo MilanoClubbing @ Rocket Milano

Indirizzo: Alzaia Naviglio Grande, 98 - 20144 Milano
Metro: P.ta Genova - MM2
Bus: 2, 9