Serata

MilanoClubbing con Aperitivo

Aperitivo + contest dedicato alle giovani realtà clubbing milanesi

Serata
venerdì 20 maggio 2005
+39 Angela: 347 8947375
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il nuovo appuntamento del Patchouli con MilanoClubbing sarà anticipato da un aperitivo che permetterà di ascoltare le nuove tendenze musicali milanesi dopo aver stuzzicato ottime prelibatezze e sorseggiando un fresco drink tra l'interno e l'esterno del locale.

Il progetto Milano Clubbing 2 sfocerà in un CD che raccoglierà un mondo che, come la metropoli a cui appartiene, si muove e segna un ritmo sempre in evoluzione.
Nuove proposte e nuove realtà per questo cd che, per la prima versione ha avuto molto successo tanto da essere distribuito anche all'estero. L’uscita del N. 2 è prevista per Settembre 2005.

Il mondo eclettico ed il mix variegato di gusti e tendenze propri della prima uscita del cd sta raccogliendo le nuove realtà musicali. Le prime date dei contest ci sono già state al Rocket, al Patchouli e al Luminal.

Il 20 maggio al Patchouli sarà la volta di Link 82 ( A.K.A. Paolo Belloni) e Seby ( A.K.A Sebastiano Urciuoli).

Bio dei Dj
Link 82
( A.K.A. Paolo Belloni ), Dj Molto eclettico della nuova scena Milanese, le cui sonorità spaziano dalla Deep-Minimal fino all’Acid House e alle ritmiche broken beats da sempre legate al panorama dei clubs più underground. Dal 2002 è uno degli organizzatori ma soprattutto resident dj al fianco di Seby della One Night “Club Silencio” all’interno della quale riesce ad esprimere liberamente la sua concezione di musica e di Club fatta di ricerca ed innovazione.

Seby ( A.K.A Sebastiano Urciuoli ) nasce a Napoli nel 1980, ma ha sempre vissuto a Milano. Le sue prime influenze musicali vanno dal jazz e black music in generale fino alla prima elettronica degli anni 80. A partire dal 1994 si avvicina alla musica house, scoprendo la scuola di Chicago e quindi le sonorità dal mood essenzialmente deep. Attualmente suona in diversi piccoli club e alcuni centri sociali della città, dove riesce ad esprimersi al meglio attraverso la sua musica. Dal 2002 è anche lui resident dj della one night “ClubSilencio “ grazie alla quale ha potuto collaborare con alcuni dj’s e produttori della scena underground europea come i Mettle Music,Vernon & DaCosta , Murray Richardson, e che gli ha permesso di suonare in alcuni club all’estero come il Sublimnal Lunge di Francoforte e il Neptun di Bregenz.

Prossime date al Patchouli: 24 giugno, 29 luglio.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: MilanoClubbing con Aperitivo a Milano

+39 Angela: 347 8947375
Serata
venerdì 20 maggio 2005
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Libero
Aperitivo Ore 19 - Serata MilanoClubbing Ore 22.30

Indirizzo MilanoClubbing con Aperitivo Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3