Serata

London calling... Milano

I dj Gavyn Mitchell e Albert Vorne si incontrano per una serata d'eccezione per Lust Minute

Serata
venerdì 5 ottobre 2007
+39 02 66711370
Tunnel
ATTENZIONE: Evento scaduto

Uno è nato nelle verdi meadows brumose del sud dell'Inghilterra, l'altro all'ombra delle grigie montagne in Svizzera. Uno è il leader indiscusso della Prog-Trance Made in Italy, l'altro è da sempre considerato l'astro nascente della stessa scena in Uk. Ora affermato, Gavyn Mitchell è il portabandiera di The Gallery nel mondo. L'altro, Albert Vorne è il resident di Lust Minute e l'unico Nazionale nella scuderia della Armada, Gavyn è anche tra i top Dj's di Armada. Entrambi hanno suonato in giro per il mondo con personcine come Ferry Corsten, Marco V, Van Dyk.

Albert e Gavyn sono amici e partner artistici. Grazie a loro Lust Minute e The Gallery (la serata trance Uk più rinomata nel mondo) hanno costruito un ponte virtuale che collega Londra a Milano.

Nel VIP room del The Gallery, si possono incontrare abitualmente, Above&Beyond, Sasha, John Digweed e molti altri. Una volta la mese Albert va a trovarli e quando entra si alzano i bicchieri al grido di "Welcome man, The Italian Trance DJ". Quando Gavyn viene a Milano, lo si porta a mangiare i cannelloni e il pubblico ascolta attento le nuove produzioni dei migliori d'oltre manica.

Una volta all'anno si trovano per suonare insieme a Milano ed una volta a Londra. Questa serata è per loro. Un'ora Albert, un'ora Gavyn e poi il resto Bak.to-Back.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: London calling... Milano a Milano

+39 02 66711370
Serata
venerdì 5 ottobre 2007
Stazione Centrale
Via Giovanni Battista Sammartini, 30 - 20159 Milano
Euro 10,00
Dalle 23.30

Indirizzo London calling... Milano Milano

Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini, 30 - 20159 Milano
Metro: Centrale F.S. - MM2 - MM3
Bus: 5, 87