Serata

Lisbona Dakar Night

Una serata per inaugurare la prossima gara-rally, fra le più note al mondo

Serata Commerciale, Hip Hop/R'n'B
domenica 18 marzo 2007
Old Fashion
ATTENZIONE: Evento scaduto

Una serata per festeggiare la prossima Lisbona Dakar domenica 18 marzo all'Old Fashion.

La finalità dell'evento ha lo scopo di far incontrare gran parte dei partecipanti alla gara e degli appassionati di Motori. Alla serata saranno presenti alcune delle persone e relativi automezzi che hanno partecipato attivamente alla Lisbona Dakar. Per l'occasione sarà allestito nel giardino del locale uno spazio espositivo con alcune delle auto/moto/camion che hanno corso (Nissan/Nissan/Unman-Unimog).

La serata è organizzata in collaborazione con gli enti del turismo dei paesi interessati, interverrà anche l'agenzia Almadia New Travel di Milano, che sarà disponibile per ogni informazione turistica sulle destinazioni filmate nella gara (Portogallo – Mauritania – Mali – Marocco e Senegal). In occasione dell'evento, l'Ente del turismo Marocchino metterà a disposizione due buffet, il primo per l'appunto marocchino ed un secondo continentale.

L'aperitivo inizia alle 19.30 sulle onde della musica chill-uot e si aprono quindi le danze con i Dj resident Mr Julius, fra Hip Hop & R & B e Dj Kristianino con musica House.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Lisbona Dakar Night a Milano

Serata Commerciale, Hip Hop/R'n'B
domenica 18 marzo 2007
Sempione
Via Alemagna, 6 - 20121 Milano
Libero
Dalle 19.30
Euro 10

Indirizzo Lisbona Dakar Night Milano

Indirizzo: Via Alemagna, 6 - 20121 Milano
Metro: Cadorna F.N. - MM1 - MM2