Serata

Le altre serate di San Valentino

Feste per innamorati e per single

Serata
lunedì 14 febbraio 2005
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Gioia 69
Il 14 febbraio il Loves Bus Game farà tappa con il tour a Milano con una serata speciale che avrà inizio alle ore 22, partenza da via Melchiorre Gioia 69. Al suo termine intorno alle 00 la serata continua con il Love Bus Game Party in collaborazione con elite42, al Gioia 69, a cui prenderanno parte tutti i partecipanti e lo staff al completo di Love bus game. Info 349 4799080.

Exedra
A Milano il San Valentino non è solo per chi è già innamorato, ma anche per chi spera di trovare l'anima gemella nel giorno dell'amore.
All'Exedra il 14 febbraio si festeggiano le anime solitarie: al piano di sotto serata single.
Nella sala blu serata per innamorati, con candele sui tavoli, tavolini per due.

Le Clochard
Classico San Valentino a Le Clochard, con cenetta squisita a lume di candela.
Ecco il menu: ANTIPASTO. Misto di tartine le clochard; involtino di prosciutto crudo di saint marcel e formaggio alle erbe; fagottino sfizioso. PRIMI PIATTI: Risotto arancio e taleggio; Pappardelle al cioccolato pesto al pistacchio. SECONDI PIATTI: Medaglioni di filetto al pepe rosa con ananas al forno. DOLCI: Fonduta al cioccolato.

UTZ food&motion
Dolci accoppiamenti vi aspettano nella serata di S. Valentino all’ Utz food&motion.
Il menu è composto eslusivamente da dolci alternati a taglieri salati e degustazione vini. Si può optare tra il Menu “Don Juan”che comprende Cialda Croccante con Ripieno di Ricotta Fresca, Crema di Cioccolato Fondente Piccante e Foglie di Violette Croccanti oppure Fagottino con Ripieno di Banane Flambate al Grand Marnier, con Crema di Cioccolato Fondente e Cioccolato Bianco e Fragole di Bosco oppure il Menu “Casanova”: Piccola Bavarese all’Ananas con Crema di Mascarpone e Stelle d’Anice;
crepes con Crema Pasticcera e Mirtilli con Ristretto di Mirto Sardo e Stecche di Cannella; Zabaglione freddo con Lingue di Gatto, Frutti di Bosco e Crema d’Arancia
Fagottino con Ripieno di Banane Flambate al Grand Marnier, con Crema di Cioccolato Fondente e Cioccolato Bianco e Fragole di Bosco; Cialda Croccante con Ripieno di Ricotta Fresca, Crema di Cioccolato Fondente Piccante e Foglie di Violette Croccanti.

Wine Not
La sfiziosa enoteca Wine Not propone sapori e profumi per una calda serata d'amore: degustazione di San Valentino con grappa, cioccolati aromatizzati e cantucci.

Copacabana
La serata degli innamorati al Copacabana si festeggia con una cena esotica e afrodisiaca intitolata Dia Dos Namorados.
Romantico brindisi di benvenuto, menù alla carta per chi vuole avere la libertà di scelta oppure due menù: Primo menù (salatini tipici misti: coxinhas, empadinhas e kibes; codone di manzo brasiliano alla piastra, riso bianco, fagioli, patate fritte, farofa). Secondo Menù (Gamberoni fritti serviti con salsa rosata di gamberi e crostini caldi; pesce spada cotto in salsa di latte di cocco, riso bianco e una particolare purea di pesce).

Townhouse 28
Il Lounge bar, restaurant & theatre TH 28 propone per l'occasione speciale 3 diversificati menù per soddisfare ogni tipo di esigenza.
Menù Pesce: Filetti di triglia con crostini di polenta, pesto di olive taggiasche e pinoli
Troccoli di grano duro con astice fresco, broccoli e pomodorini cherry
Fagottino di lattuga e branzino con sformato di riso basmati all’essenza di lime e basilico; Menù Carne: Fagottino di vitello con julienne di verza marinata e salsa teriyari
Risottino alle cinque spezie e bocconcini di pollo marinati all’erba cipollina
Battuta di vitello dorata ai sapori mediterranei con insalata di rucola e pomodori pachino; Menù Vegetariano: Involtini di peperoni con formaggio cremoso, erba cipollina e zucchine marinate, Ravioli di melanzane ai profumi siculi con scaglie di cacioricotta, Flan di carote e patate con pesto di rucola.

Caffè Letterario
Il noto locale di Brera propone per questa serata speciale un viaggio attraverso le spezie afrodisiache.
Il menù “Mille e una notte”, sensuale e romantico, sarà dedicato all’amore e ai suoi profumi: frittelle di farina di ceci e verdure, fagottini di  sfoglia al cumino, baba ganoush (mousse di melanzane e crema di sesamo), cous cous vegetariano con verdure al curry, riso speziato con bocconcini di pollo, prugne e anacardi, insalata di carote alla marocchina, dolcetti arabi con pasta di mandorle, pan di spezie, thè alla menta.  
Inoltre si ascolterà anche la musica di Chet Baker, con il trio composto da Riccardo Fioravanti (contrabbasso), Ermanno Principe (voce – batteria) e Bebo Ferra (chitarra).
La prenotazione è gradita, essere eterosessuali non è indispensabile….

Open Gallery
Il Restaurant show bar Open Gallery in occasione della Festa degli Innamorati, apre le porte all’Amore con una cena a Menù Fisso, anticipata dall’Aperitivo: Sex on the Beach e Piccole golosità.
La festa prosegue con il Live Show degli Ambar e l’estrazione di un viaggio per 2 persone a Parigi.

Blue Note
Per la festa dell'amore il locale di Via Borsieri ospita i Good Fellas in concerto e per l'occasione offrirà un menù molto particolare: Ostriche al lime; Ricca insalata di aragosta con i frutti esotici, condimento al pepe afrodisiaco; Coppa martini con crema di patate e porri al tartufo nero; Sminuzzato di vitello “Otello e Desdemona”; Spuma di cioccolato Caraibico con i fili di peperoncino, Salsa arabica; 1 Bottiglia Spumante Berlucchi Cuvèe Imperiale Max Rosè (ogni 2 persone). Costo Euro 50,00 a persona

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Le altre serate di San Valentino a Milano

Serata
lunedì 14 febbraio 2005
Vari indirizzi - Milano

Indirizzo Le altre serate di San Valentino Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano