Serata

Le altre feste di Carnevale

In giro per Milano alla ricerca di serate matte di Carnevale

Serata
sabato 12 febbraio 2005
Location Varie
ATTENZIONE: Evento scaduto

Rainbow
Il Rainbow di via Cassiodoro per Carnevale, sabato 12, organizzerà una festa in maschera sin dall’ora dell’aperitivo tra tortelli, chiacchiere e musica di tutti i tipi.
Il party proseguirà sino a esaurimento scorte, tra cocktail italiani e internazionali, coriandoli e un ricco buffet. Ore 19.00.

Le Trottoir
Per Carnevale Le Trottoir ha avuto l'idea di organizzare un concorso che premia la maschera più bella, più originale, creativa e fatta a mano.
Le migliori verranno esposte nella settimana successiva al Carnevale. Musica live dei Free Soul r’n’b al piano sottostante e al piano di sopra dj Leo.

Le Clochard
Cena danzante per un Carnevale light all’insegna dei gusti valdostani doc e, chi vuole, almeno un accessorio in tema con Il Barbone-Le Clochard- l’unico originale valdostano di Milano.
Musica di sottofondo, possibilità di ballare, ma niente obbligo di mascherarsi.

Cantiere Delirio
Carnevale brasiliano al Cantioere Delirio. Nella sala 2 alle 22.30 dal vivo i Cama Affair Project. Il gruppo composto da Mimmo Di Marzio (chitarra e voce), Carlo Nicita (flauti, electronics), Luca Canali (percussioni), Massimo Laganà (basso e contrabbasso) propone un repertorio che attinge ai classici della bossa nova e li contamina con influenze jazz e sonorità sperimentali. Il progetto ripercorre cover di autori cult della tradizione musicale brasiliana come Antonio Carlos Jobim, Joao Gilberto e Caetano Veloso; ma comprende anche brani inediti strumentali che mescolano armonie jazzistiche ad atmosfere del Sud del mondo. Nella Sala 1 alle 23.00 dj set con Frank’s & Hellen,  che selezioneranno musica black magic, sonorità drum’n’bass e samba brazilian. Sconto sul cocktail con la Milanodabere CARD.

Colony brasil
Non poteva mancare un Carnevale Brasiliano e colorato al Colony Brasil per una notte all'insegna dei più travolgenti ritmi brasiliani scanditi dalla bellissima voce di AnaFlora e la sua band Beijaflora.  
Inizio serata alle 22.00.

Carnevale all' Open Gallery
Sabato 12 febbraio in occasione del Carnevale Ambrosiano, l'Open Gallery presenta Carnival Party con una live show dei Lady Dance. La serata inizierà alle ore 21.00 con la cena a Menù fisso, aperta con l' Aperitivo Open Gallery: Spumante di Valdobbiadone e Piccole golosità. Tutto il personale sarà vestito in maschera. Inoltre verrà premiata, tra il pubblico, la miglior maschera. 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Le altre feste di Carnevale a Milano

Serata
sabato 12 febbraio 2005
Vari indirizzi - Milano

Indirizzo Le altre feste di Carnevale Milano

Indirizzo: Vari indirizzi - Milano