Serata

Kragòs. Le Strade Naturali della Violenza

Mostra, MicroMusic, Teatro, Video e Cibo tutti sotto l'albero di Natale del Goganga

Serata
domenica 18 dicembre 2005
+39 02 36508503
Goganga
ATTENZIONE: Evento scaduto
Al Goganga il 18 dicembre il ricco regalo di Natale si intitola Kragòs. Le Strade Naturali della Violenza.
L'evento  principale è una mostra collettiva che vede protagonisti alcuni  tra i migliori artisti della nuova generazione, le cui sculture, fotografie, quadri raccontano i differenti sentieri  della violenza.
Poi, per la prima volta in esclusiva, è possibile assistere ad uno show di Micromusic, un fenomeno che sta  spopolando in tutta  Europa e che ha già fatto impazzire artisti come  Bjork e Beck: musica suonata ad 8 bit attraverso gameboy  e vecchie  console, accompagnata da video e installazioni realizzati  con gli stessi strumenti.
A seguire esibizione di Halo, un collettivo musicale capitanato da Ale Bavo (ex Sushi) che presenta un set di elettronica sperimentale che spazia da sonorità rarefatte ad atmosfere cupe caratterizzate da performance e proiezioni,  lontani dal concerto tradizionale e vicini ad un'opera  d'arte. 
Se non ancora dovesse essere sufficiente, teatro sperimentale con il gruppo emergente Garage della Nebbia, e opere video. 
Infine, si può nutrire non solo la mente ma anche la pancia con due buffet, salato in apertura, dolce a mezzanotte, non proprio convenzionali.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Kragòs. Le Strade Naturali della Violenza a Milano

+39 02 36508503
Serata
domenica 18 dicembre 2005
Corvetto
Via Cadolini, 39 - 20137 Milano
Libero
Ore 19.00

Indirizzo Kragòs. Le Strade Naturali della Violenza Milano

Indirizzo: Via Cadolini, 39 - 20137 Milano