Serata

Inaugurazione Refeel

Il nuovo café fashion chic ricco di ghiotte proposte dalla colazione al dopo cena

Serata
lunedì 16 ottobre 2006
+39 02 58324227
Refeel
ATTENZIONE: Evento scaduto

Aperto lo scorso settembre, il  Refeel Coffee & More è il nuovo locale di Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, già soci dell'Exploit, del Living e de La Pirogue.
A pochi passi da Porta Romana, in un'area di Milano ricca di suggestioni storiche legate alla dominazione spagnola, Refeel si trova al piano terra di un signorile palazzo anni '60.
Imponente il bancone di 12 metri, con piano in resina epossidica, massello rovere invecchiato, led resinati opalini, eleganti i divani Chesterfield color testa di moro per un ritrovo dedicato al relax, ma anche vitale e dinamico dalla mattina alla sera: dal breakfast con varietà di dolci fatti in casa, al lunch con piatti unici mediterranei, sandwich e insalatone, dalle degustazioni pomeridiane di tisane e infusi, all'aperitivo e l'after dinner.
Ampie vetrate circondano il locale, filtri solari donano un'ampia e trasparente visibilità dall'esterno. La scelta delle finiture gioca poi sulla contrapposizione tra rovere anticato per pavimento e soffitto, imperfezioni del cemento, dettagli in acciaio cromato per tavoli e dispositivi illuminanti, divani, sedie e poltroncine di gusto decò e sfondo minimal del bancone in cemento.

Il Refeel è il frutto della creatività di "Studionovantanove" e si presenterà ufficialmente al pubblico con una grande inaugurazione il 16 ottobre. Non mancherà ovviamnete la musica affidata al fantasioso Dj Mil House.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Inaugurazione Refeel a Milano

+39 02 58324227
Serata
lunedì 16 ottobre 2006
Porta Romana
Viale Sabotino, 20 - 20135 Milano
Libero
Dalle ore 22.00

Indirizzo Inaugurazione Refeel Milano

Indirizzo: Viale Sabotino, 20 - 20135 Milano
Bus: 9, 24