Serata

Goody Vain

Inaugurazione di un nuova e promettente serata all'insegna del buon gusto e della bellezza

Serata
giovedì 29 settembre 2005
+39 339 6186879
Divina
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il 29 settembre arriva Goody Vain, la nuova serata milanese dedicata alla bellezza e a tutte le sue sfaccettature che si terrà tutti i giovedì in un rinnovato locale storico di Milano, dove 20 anni fa nasceva il fashion system della Milano by night: il Divina.
La serata in questione si propone come  “laboratorio” di bellezza e ricercatezza, ritrovo ideale per giovani professionisti esigenti e che desiderano incontrarsi in un ambiente curato e particolare, non la solita location “on the road”.

Il cocktail party inizia alle 20 con un sostanzioso e variegato buffet fino alle 22. La sonorizzazione degli ambienti verrà curata da Theo Fish, con selezioni che spazieranno tra lounge, jazz e soulful house.
Durante la stagione si prevedono le esibizioni di giovani jazzisti emergenti e, ogni 15 giorni, verranno allestite alcune esposizioni/installazioni di vari artisti contemporanei. I primi due appuntamenti saranno accompagnati dall’esposizione di Carolina Donzelli (Workshop in Toscana al TPW sulla con P. Pache; espone annualmente al 'Giovenzana on the road 'a cura di L. Colombo; quest'anno al 'Fuori Fiera del Salone Internazionale del Mobile alla Galleria SLOBS a cura di B. Vergnano).

A Goody Vain si potrà accedere sia su invito sia tramite il sito Beautynotsodifficult.it (la community del sito si ritroverà ogni giovedì al Divina) dove, anche senza esserne utenti, sarà possibile accreditarsi nelle liste della serata ricevendo un invito via e-mail.
Info gaia@libero.it.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Goody Vain a Milano

+39 339 6186879
Serata
giovedì 29 settembre 2005
Ticinese
Via Molino delle Armi, 32 - 20123 Milano
Consumazione obbligatoria Euro 7
Dalle ore 20 alle 23

Indirizzo Goody Vain Milano

Indirizzo: Via Molino delle Armi, 32 - 20123 Milano
Bus: 94