Serata

Giovedì @ Patchouli

Duplice serata con teatro sperimentale e dj set di musica bossa nova e nu jazz

Serata
giovedì 31 marzo 2005
+39 Prenotazioni: Angela 347 8947375
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Al ritorno dalle vacanze, il Patchouli vi accoglie con lo spettacolo ormai cult a Milano: Strettamente Riservato, show tra i tavoli (ore 20.45, prenotazione obbligatoira) e prosegue (dalle 23.00) con MISTURA PURA Dj Set, ovvero i nuovi linguaggi del jazz e della bossa nova contaminati dall'elettronica.

Strettamente Riservato, recensito da giornali e riviste sul teatro sperimentale, porta il teatro fuori dal suo contesto abituale per coinvolgere gli spettatori in prima persona con tematiche che variano da settimana a settimana: ironica, pulp, erotica e hard.
Gli spettatori e gli attori siedono insieme agli stessi tavoli e... comincia lo spettacolo,
che abbassa il volume su tante voci indistinte ed insignificanti per darlo ad altre, sicuramente perverse, disdicevoli, con storie impossibili da raccontare, persino a se stessi, ma, che per una volta, vale la pena ascoltare.

Dopo "Strettamente Riservato" vi attenderà una pausa buffet con primi, affettati e stuzzicherie varie e poi comincia il Dj Set di Mistura Pura, il progetto musicale di Federica Grappasonni, dj e giornalista ormai nota nel mondo del clubbing milanese e dj ufficiale, lo scorso anno, dei 50 anni della Rai a Cannes. Con Mistura Pura il Patchouli si riempirà di suoni nu bossa e nu jazz. A sorpresa in alcune serate percussionisti live e dj set a più mani.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Giovedì @ Patchouli a Milano

+39 Prenotazioni: Angela 347 8947375
Serata
giovedì 31 marzo 2005
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Spettacolo: Euro 10 - compreso buffet (escluso drink)
Mistura Pura: Ingresso Libero
Spettacolo: Ore 20.45 (prenotazione obbligatoria)
Buffet: Ore 22.30
Mistura Pura: Ore 23.00

Indirizzo Giovedì @ Patchouli Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3