Serata

Dj Emok

Una delle menti della Progressive Trance al Tunnel

Serata Elettronica
venerdì 7 dicembre 2007
+39 02 66711370
Tunnel
ATTENZIONE: Evento scaduto

Se c'è una persona che può spiegarci, a fatti, che cos'è il novo fenomeno della Progressive-Trance questa è Mikael Dahlgaard aka Dj Emok, una delle menti dietro la svolta verso ritmiche più lente nella Psy Trance, e verso contaminazioni organiche nella scena Techno. 

Fondatore insieme a Michael Banel di IBOGA, etichetta di riferimento mondiale nel segmento della musica elettronica del nuovo millennio, di cui è A&R ed astro nascente della produzione discografica in ambito progressive e trance. Inizia la carriera come DJ Psy trance e organizzatore nella zona di Copenhagen. Poco dopo avvia il progetto Phony Orphants con Jeppe e Michael e fonda Iboga. Emok è senza dubbio fra i top DJ della scena globale.

Da molti anni le sue presenze ai migliori party del mondo portano una ventata di "progressività" (in tutti i sensi) nei suoni dei festival trance e techno di tutto il mondo, facendolo insieme a KoxBox, Ticon, Son Kite, Atmos ed altre stelle dei dance floor internazionali tra i piu acclamati diffusori del virus della progressive, scena dove la Scandinavia regna indiscussa.

Venerdì 7 Dicembre al Tunnel potrete ascoltare le produzioni inedite e direttamente dal futuro della musica per un'esperienza sonora che sarà completa solo con le esperienze visive di CTRL_Z e, il marchio di fabbrica Lust Minute, lettronica d'avanguardia di stampo psy-prog a cura dei resident Gino e Marco Bogani M45.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Dj Emok a Milano

+39 02 66711370
Serata Elettronica
venerdì 7 dicembre 2007
Stazione Centrale
Via Giovanni Battista Sammartini, 30 - 20159 Milano
Euro 10 entro l'1.00
Dopo Euro 15
22.30

Indirizzo Dj Emok Milano

Indirizzo: Via Giovanni Battista Sammartini, 30 - 20159 Milano
Metro: Centrale F.S. - MM2 - MM3
Bus: 5, 87