Serata

Cuore da "infarto"

Perty per la nuova gestione dello storico Cuore di Porta Ticinese. Stuzzicherie, vini, dj e performance

Serata Elettronica, Lounge, Pop
giovedì 18 ottobre 2007
+39 02 58105126
Cuore
ATTENZIONE: Evento scaduto

Nuova gestione per il rinomato locale milanese Cuore. Questa è l'ultima "operazione" del "dottor Bonfanti", affermato barman milanese dal curriculum da invidiare, direttore di locali dai nomi importanti e socio nel progetto Barmanlover.

L'inaugurazione del "nuovo" locale è giovedì 18 ottobre. A partire dalle 18.00 tutti i dj resident si combatteranno a colpi di beat solo per voi...

Le serate del Cuore iniziano già con stuzziccherie in aperitivo: assaggi rustici, prelibatezze caserecce, affettati e il giusto gusto accompagnato da cocktail e vini di qualità indiscussa.

La programmazione continua con un after dinner decisamente movimentato. Infatti la collaborazione con Barmanlover porterà dj set mica da ridere durante tutta la settimana: una consolle irrequieta dal lunedì alla domenica.

Inoltre, un concorso aperto tutto l'anno darà la possibilità a giovani artisti o anche affermati di customizzare e allestire il banco bar del locale. Ogni due mesi il bancone cambia faccia e tramite "giurie popolari" composte dai clienti si sceglierà il vincitore che avrà in premio una "festa a casa tua" offerta da barmanlover.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Cuore da "infarto" a Milano

+39 02 58105126
Serata Elettronica, Lounge, Pop
giovedì 18 ottobre 2007
Ticinese
Via Gian Giacomo Mora, 5 - 20123 Milano
Libero
Dalle 18.00

Indirizzo Cuore da "infarto" Milano

Indirizzo: Via Gian Giacomo Mora, 5 - 20123 Milano
Metro: Sant'Ambrogio - MM2