Serata

Cherry & Bowie Party

Una serata da non perdere per i fan del Duca Bianco e gli amanti dell'atmosfera Seventies

Serata
martedì 22 maggio 2007
+39 02-3650-8503
Goganga
ATTENZIONE: Evento scaduto

Al Goganga si dispiegherà un'intera serata dedicata alla pubblicazione di Ziggy's Papers, David Bowie: lettere ai fan per la casa editrice italiana No Reply. L'opera è stata scritta dall'americana Cherry Vanilla, press-agent a New York di David Bowie dal 1973 al 1975. L'autrice di questa testimonianza eccezionale di quegli anni frenetici sarà a Milano per presentare il suo libro, pubblicato di recente in Francia dalla Hachette.

La serata sarà anche motivo per riprendere i temi e le immagini di quegli anni, con la proiezione di rarità video e interventi musicali dal vivo.

Le esecuzioni live saranno chiuse da una prestigiosa headline capeggiata dalla tribute-band Scary Monsters Ltd e da Garbo, la cui passione per il Duca Bianco è totale, e da altre importanti presenze di cui stanno arrivando le adesioni. Ad arricchire ulteriormente la serata una truccatrice di fulmini di Aladdin Sane, un fotografo a cui richiedere ritratti Bowie-styled, un djset seventies glam, una rilettura video di un brano di Bowie dell'emergente cineasta Giorgio Magarò.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Cherry & Bowie Party a Milano

+39 02-3650-8503
Serata
martedì 22 maggio 2007
Corvetto
Via Cadolini, 39 - 20137 Milano
Libero
Dalle ore 19.00

Indirizzo Cherry & Bowie Party Milano

Indirizzo: Via Cadolini, 39 - 20137 Milano