Serata

Buon Compleanno Hollywood

In occasione del 20 anni della discoteca più famosa di Milano, ospite d'onore direttamente dalla Grande mela Tony Humphries

Serata
giovedì 19 gennaio 2006
Hollywood
ATTENZIONE: Evento scaduto

L'Hollywood Rythmoteque In occasione del suo ventesimo anniversario giovedì 19 gennaio festeggerà alla grande con una leggenda vivente, Tony Humphries.
Divenuto famoso grazie al Club Zanzibar ed a KISS FM New York, dove ha condotto il suo Radio Show per 15 anni si ripropone in questa serata con il meglio della Garage-house e hip hop house. 
Un pò di storia su questo mitico dj. Alla nascita dell' House (termine che deriva dal Warehouse Club di Chicago) o Acid House (com' era allora chiamata in Europa), Tony Humphries era impegnato in America a costruire una differente scena Dance, più tardi denominata Garage House, nome che è stato forgiato al Paradise-Garage di New York. In Europa negli anni '80 regnava l'House di Chicago e la risposta di New York fu la Garage-House con suoni più melodici ed ispirati al Soul, Jazz e Gospel. Sonorità che prestò porto al Club Zanzibar e successivamente nei circuiti radiofonici. 

Ingresso consigliato solo su prevendita. (Contattare direttamente l'infoline)

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Buon Compleanno Hollywood a Milano

Serata
giovedì 19 gennaio 2006
Garibaldi
Corso Como, 15 - 20154 Milano
Intero Euro 30
Su prevendita Euro 20
Ore 23.00

Indirizzo Buon Compleanno Hollywood Milano

Indirizzo: Corso Como, 15 - 20154 Milano
Metro: Garibaldi F.S. - MM2 - MM5