Serata

Body N Soul

Da un continente all’altro, da un locale a una spiaggia, Larry al Patchouli in una serata per corpo e anima

Serata
venerdì 21 ottobre 2005
+39 Angela 347 8947375
Patchouli Cafè
ATTENZIONE: Evento scaduto

Body N Soul, la nuova one night del venerdì al Patchouli Cafè, nasce dall'idea di creare una serata dove si possa ascoltare house music di qualità, favorendo incontri e socializzazione e, unica situazione a Milano, ballare a piedi nudi.
L'obiettivo di Body N Soul sarà quello di offrire alla città una proposta valida e easy per trascorrere il venerdì, creando un luogo di aggregazione dove il focus sarà la musica per Corpo e Anima.

Venerdì 21 Ottobre, nell'avvolgente atmosfera di questo locale che si innalza sui binari della stazione di Porta Romana, ci sarà la seconda serata in compagnia del sound colto e raffinato di Larry Cadge direttamente dalla PlugInRecords.com.
Dj, produttore, remixer e autore (membro A.S.C.A.P.  Società Americana Autori Editori) Larry Cadge giunge al Patchouli da un continente all’altro, da un locale a una spiaggia, dal giorno alla notte, portando la house music verso nuovi orizzonti attraverso uno stile originale che fonde l’exotic con il soulful, il jazzy con il latin, il soulful con l’house music. La sua interpretazione, mai facile e banale, afferma un percorso interiore accompagnato da un continua ricerca sonora.

Prima della serata, dalle ore 19, si può giungere al Patchouli per un aperitivo che dà grande risalto ai cocktail, facendo attenzione alla qualità dei prodotti e alla creatività del barman Ugo Contu.

Invece durante la serata fino alle 2, per chi volesse mangiare qualcosa, il nuovo chef del locale propone piattini di stuzzicanti golosità fusion al prezzo promozionale di 5 euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Body N Soul a Milano

+39 Angela 347 8947375
Serata
venerdì 21 ottobre 2005
Porta Romana
Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Libero
Dalle ore 22

Indirizzo Body N Soul Milano

Indirizzo: Corso Lodi, 51 - 20139 Milano
Metro: Lodi T.I.B.B. - MM3