Serata

Alex Turco New.Pics.Art

Quadri come complementi d'arredo e cocktail per il Fuori Salone ad Antonioli Shop

Serata
venerdì 20 aprile 2007
+39 02 36577669
Antonioli
ATTENZIONE: Evento scaduto

I quadri di Alex Turco, concepiti come complementi d'arredo, sono un prodotto coinvolgente, che trasforma una semplice foto in un'opera innovativa. Fotografia, grafica e manualità artistica si sposano nel creare un oggetto inedito, che s'inserisce in una nicchia stilistica a metà tra fashion e design.

Ritratti personali, collezioni a tema, allestimenti speciali per aziende sono le naturali destinazioni di un prodotto dinamico, che sfrutta le infinite possibilità della rielaborazione digitale e si raffina con i materiali che, sorprendentemente, Alex Turco utilizza: vernici colate, resine scaldate, Swarovski, glitters, minerali preziosi, cellophane e vetro.

Per la prima volta l'artista sarà presente al Salone del Mobile e organizzerà un evento frizzante per il Fuori Salone, presso il fashion store Antonioli Shop il 20 aprile dalle 20 alle 22. Un cocktail informale accompagnerà i visitatori, che potranno contemplare le creazioni installate in tutto lo spazio del negozio, mascherato per l'occasione in maniera particolare: le opere, infatti, non occuperanno solo la tradizionale sistemazione sulle pareti, ma animeranno anche ambienti insoliti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Alex Turco New.Pics.Art a Milano

+39 02 36577669
Serata
venerdì 20 aprile 2007
Ticinese
Via Pasquale Paoli, 1 - 20143 Milano
Libero
Dalle 20.00 alle 22.00

Indirizzo Alex Turco New.Pics.Art Milano

Indirizzo: Via Pasquale Paoli, 1 - 20143 Milano
Bus: 2,47,74