Serata

80 voglia di Dance

Il Capodanno al Palalido è a ritmo di musica dance anni '80

Serata
sabato 31 dicembre 2005
Palalido
ATTENZIONE: Evento scaduto

Al Palalido 80 voglia di Dance: il tema di questa festa di Capodanno sono infatti i mitici anni ’80 ed in particolare la musica dance. Sono gli anni dei Pretenders, dei Police, dei Duran Duran, degli Spandau Ballet, di Bruce Springsteen, ma anche dei Rockets, di Sandy Marton e dei Righeiera.
La serata è rivolta a un pubblico eterogeneo costituito non solo da famiglie che desiderano  trascorrere questa festività in allegra compagnia, ma anche da giovani che amano il revival.

Conduttore della serata sarà Franco Nisi, voce ufficiale di Radio Italiana Anni ’60, mentre live suonerà l'Orchestra degli Obesis che porterà tutti i  partecipanti al fatidico scoccare della mezzanotte in un crescendo coinvolgente di allegria musicale. 
Come vuole la tradizione, nel corso della serata, a tutti i partecipanti verrà  offerto  del panettone accompagnato con spumante, dopo la mezzanotte seguirà un piatto di lenticchie con cotechino.
Per raggiungere il Palalido verrà offerto un servizio di navette speciali con partenza e arrivo ai Consigli di Zona che permetterà ai partecipanti di evitare l’utilizzo dei mezzi privati.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: 80 voglia di Dance a Milano

Serata
sabato 31 dicembre 2005
San Siro
Piazza Carlo Stuparich, 1 - 20148 Milano
Ore 22

Indirizzo 80 voglia di Dance Milano

Indirizzo: Piazza Carlo Stuparich, 1 - 20148 Milano
Metro: Lotto - MM1 - MM5
Bus: 48, 49, 68, 90, 91