Serata

Non solo Fetish Panda

Fantasie di Prog-rock, Jazz e danza al profumo di Magnolia

Serata
venerdì 5 maggio 2006
+39 039 513055
Circolo Magnolia
ATTENZIONE: Evento scaduto

Se li avete già scoperti, ve ne siete "innamorati". Se non li conoscete ancora, allora cercateli al più presto... i Fetish Panda sono nell'aria, sono dietro l'angolo delle vostre vite un po' annoiate dalle solite musiche, alla ricerca di una via che renda la vita più bizzarra e gustosa, in una maniera genuina.

Il genere proposto dal gruppo sondriese, formato da Alex Stangoni (chitarra, loop station), Emanuele Rusconi (basso, loop station, flauto traverso) e Martino Malacrida (batteria), non è solo rock progressivo. Le contaminazioni sono varie e vanno dall'hard-jazz all'evrimetal (come lo chiamano loro) al funk alla psichedelia. La musica si presenta sincopata per poi lasciarsi andare su linee armoniche originali, ben calibrando tensioni e distensioni, trovando maggior respiro in attimi di spensieratezza che richiamano alla mente buffi personaggi fumettistici.

Venerdì 5 maggio i Fetish Panda, al Circolo Magnolia, daranno vita ad un live fuori degli schemi, ospitando Francesca Petrolo, trombonista della Civica Big Band di Jazz di Milano.

A sorpresa vi sarà una performance di danza fusion-emozionale di Super Elastica Bolla di Plastica tra classica, contemporanea e flamenco. Davvero da non perdere!

Al concerto seguirà il Dj set dei Demons @ Play, tra rock, dark, punk, pop, garage.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Non solo Fetish Panda a Milano

+39 039 513055
Serata
venerdì 5 maggio 2006
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate (MI)
Con tessera Arci
Ore 23.00

Indirizzo Non solo Fetish Panda Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate