Serata

Lust Minute

Il Party con la miglior techno-progressive-trance, cullati dalla brezza estiva dell'Idroscalo

Serata
venerdì 16 giugno 2006
+39 039 513055
Circolo Magnolia
ATTENZIONE: Evento scaduto

Dopo la felice inaugurazione, Lust Minute si sposta in Giardino e raddoppia! Da venerdì 16 giugno la consolle sale sul tetto del Circolo Magnolia, il palco viene montato nel prato e per la speciale occasione vi presentiamo il primo Guest che verrà a trovarci nella nostra nuova casa estiva.

Harry Lemon inizia la sua attività di DJ producer nel 1993, tra i pionieri del sound progressive e trance di stampo olandese. Oggi stampa e produce per la colossale Armada Music, si proprio quella di Armin Van Buuren. Ad oggi è considerato tra i più prolifici DJ/produttori del nuovo millennio. Sempre in costante evoluzione, Lemon8 è sinonimo di qualità e ricerca. Il suo marchio di fabbrica si può trovare nelle migliori compilation dance del mondo, ed è sicuramente fra i top remixers del momento. 25 remixes negli ultimi 2 anni per etichette Svizzere, Australiane, Britanniche e Americane. Il suo singolo "New York, New York" è diventato il disco top-seller dance del 2002 in Olanda.

Ad aprire a Lemon8 ci sarà Roberto RDP, giovane promessa dell'elettronica made in Italy scoperto da Albert Vorne e ormai membro fisso di Lust Minute ed in chiusura un set particolarmente "Oscuro" di Albert.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Lust Minute a Milano

+39 039 513055
Serata
venerdì 16 giugno 2006
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate (MI)
Euro 5, senza tessera Arci
Ore 23.00

Indirizzo Lust Minute Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate