Serata

Lambrate Rock festival

Il combat folk dei Modena City Ramblers con la loro musica "impegnata", le melodie struggenti e talora travolgenti di The Original Kocani Orkestar

Serata
venerdì 22 giugno 2007
+39 02 77405933
IdroPark
ATTENZIONE: Evento scaduto

All'Idroscalo, per il Lambrate Rock Festival, Modena City Ramblers e The Original Kocani Orkestar.

Da più di 14 anni i Modena City Ramblers riempiono i locali e le piazze di tutta Italia con il loro combat folk, un mix di musica irlandese, tradizione italiana, rock, sud america ed africa, tutto arricchito da citazioni letterarie e suoni elettrici. I Modena suonano forte, si divertono e fanno divertire il pubblico portando in primo piano temi sociali e politici a loro cari. Dopo Appunti partigiani, album dedicato interamente ai canti della Resistenza, Modena City Ramblers ripartono con una nuova formazione che torna ad affiancare al nuovo cantante una voce femminile.

The Original Kocani Orkestar è una girandola di timbri, accenti, colori, che esalta un ricco mosaico di ritmi e melodie meticce creato dalla contaminazione tra oriente ed occidente. Nati nell'attuale Macedonia, The Original Kocani Orkestar propone un'interpretazione originale dei brani tradizionali tzigani, ma, grazie agli arrangiamenti del suo capo orchestra introduce anche elementi di modernità, fino ad eseguire nei concerti delle cover di brani di Bob Dylan, ovviamente arrangiati per i suoi ottoni, sassofoni e clarinetti.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Lambrate Rock festival a Milano

+39 02 77405933
Serata
venerdì 22 giugno 2007
Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate (MI)
Libero
Dalle 21.00

Indirizzo Lambrate Rock festival Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate
Bus: 73, 183, 927