Serata

Estate IdroparkFila

Concerti, spettacoli, sport e molto altro al villaggio estivo dell'Idroscalo

Serata
Dal 28/05/2004 al 29/07/2004
IdroPark
ATTENZIONE: Evento scaduto

Idropark FilaL'IdroparkFila è tornato ad essere il mare dei milanesi, un luogo nel quale praticare sport, passeggiare, correre, andare in bicicletta, in pedalò, nuotare o prendere il sole immersi nel verde. Quest'estate sarà allietata da un ricco calendario di concerti, spettacoli musicali, teatrali e d’intrattenimento completamente gratuiti.

Venerdì 28 maggio, alle ore 21.00, nella Zona Tribune dell’IdroparkFila si terrà Successo Italiano, il primo dei grandi concerti in programma per l’estate 2004 targati Radio Italia solo musica italiana e Playlist Italia. Diciasette grandi interpreti della musica italiana si alterneranno sul palco: Max Pezzali, Alexia, Articolo 31, Paola e Chiara, Neffa, Roberto Vecchioni, Ivana Spagna, Tullio De Piscopo, Andrea Mingardi, Mario Lavezzi, Daniele Groff, DJ Francesco, Valeria Rossi, Mario Rosini, Simone, Veruska e Linda. Presentano la serata Fiorella Felisatti e Franco Nisi, conduttori radiofonici di Radio Italia smi.
Il calendario di Successo Italiano è composto da otto date che vedranno esibirsi, ogni venerdì sera ed, eccezionalmente per una data, anche il lunedì, sul palco dell’IdroparkFila, un grande numero di artisti italiani dal 28 maggio al 16 luglio.

Idropark FilaTra le novità di quest’anno La Villetta – Un foyer nel parco, situata all’interno del Fila Club, è un progetto nato in occasione dei 50 anni della TV e realizzato grazie alla preziosa collaborazione e alla messa a disposizione di materiale video da parte del Centro di Produzione RAI di Milano e RAI Teche.
La Villetta – Un Foyer nel parco propone, per giugno e luglio, un programma vario e ricco di appuntamenti dove trovano spazio la musica jazz e leggera, il teatro di prosa ed il balletto.Tutte le serate sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (Per Informazioni e prenotazioni: 02 36552858 – dalle 15.00 alle 19.30) - Ingresso Fila Club.

Mercoledì 2 giugno si svolgerà una grande festa aperta a tutti con manifestazioni sportive, esibizioni musicali e, a conclusione della giornata, l’attesissimo spettacolo di fuochi pirotecnici che ogni anno attira un grandissimo numero di persone. La giornata coincide con la Festa della Repubblica.

Da quest'anno c'è anche Fenice Rosa, una scuola di teatro, beauty e canto.

Idropark FilaIdroparkFila è sinonimo di musica ma soprattutto di sport, infatti, già a inizio stagione, gli appassionati potranno seguire la prima edizione dei Campionati Europei Studenteschi di Beachvolley (29 maggio) e gli atleti impegnati nelle varie discipline del 18° Triathlon di Milano (30 maggio). Tra gli eventi in calendario per l’estate 2004 ci saranno, inoltre, i Campionati Italiani Assoluti di Sci Nautico e di Canoa e il Campionato del Mondo F2000 di Motonautica.

Per i giovanissimi tornano, per il quinto anno consecutivo, i Fila Camp. Da giugno a settembre qualificati istruttori e personaggi del mondo dello sport coinvolgeranno bambini e ragazzi, dai 6 ai 15 anni, in un avvincente percorso di sport, natura e divertimento. E’ possibile scegliere tra numerosi corsi sportivi quali pallacanestro, calcio, canoa, multisport (arrampicata, pallavolo, mountain bike, roller), tennis, rugby e vela. Inoltre, per raggiungere l’IdroparkFila è a disposizione un servizio di bus navetta giornaliero, con partenza e ritorno su Milano.

Per avere notizie sugli eventi, direttamente sul tuo telefonino: invia un messaggio ai numeri 47740 per i clienti Tim e 339-99-47740 per i clienti di altri operatori. Il testo del messaggio per abilitarsi al servizio è “IDROPARK ON”. Il costo quello di un normale messaggio. 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Estate IdroparkFila a Milano

Serata
Dal 28/05/2004 al 29/07/2004
Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate (MI)

Indirizzo Estate IdroparkFila Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate
Bus: 73, 183, 927