Serata

DMC DJ Competition

I migliori dj si sfidano per stabilire chi dovrà rappresentare l'Italia alle competizioni mondiali che incoroneranno i più grandi dj del pianeta

Serata Elettronica, Commerciale
venerdì 22 giugno 2007
+39 02 70200686
Circolo Magnolia
ATTENZIONE: Evento scaduto

Questo è il DMC: un format internazionale di sfida tra Dj, regole uguali in tutto il mondo per stabilire un unico vincitore. Ciascun Dj avrà 5 minuti per incantare il pubblico con scratch e beat jugling, ma soprattutto per convincere della propria bravura la giuria, composta dai capi indiscussi dello scratch nazionale Skizo & Tayone (AlienArmy) Dj Mike & Dj Aladyn (MenInScratch).

Oltra alla canonica sfida DMC, si terrà la 2° edizione della Killah Scratch Combat: gara di scratch, Dj vs. Dj, ad eliminazione diretta, fino alla finalissima, gara amata dai dj e dal pubblico perchè di estrema intensità.

Tutta la kermesse sarà presentata da dj Skizo e da Fabiano a.k.a Inoki, rapper italiano di primo livello che ci proporrà anche alcuni brani del suo ultimo album Nobiltà di Strada. Un altro live che allieterà il pubblico sarà quello di Bungalow Zen, progetto dj Jazz Turnatablism formato dai giradischi di Skizo & Tayone, dal contrabbasso di Bruno Brisick e destinato a ridefinire il ruolo del dj rispetto alla musica allargando i confini del jazz.

Per chiudere la serata in maniera danzante ci sarà un ospite d'eccezione: Shy Fx, Dj e Produttore di riferimento della scena Uk precursore delle sonorità Jungle D'n'B.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: DMC DJ Competition a Milano

+39 02 70200686
Serata Elettronica, Commerciale
venerdì 22 giugno 2007
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate (MI)
Euro 10,00 + Tessera Arci
Apertura porte alle 21.00

Indirizzo DMC DJ Competition Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate