Serata

Death Disco

Inaugura la nuova serata indi-british del Magnolia

Serata
sabato 3 giugno 2006
Circolo Magnolia
ATTENZIONE: Evento scaduto
Prosegue con la sua seconda serata al Circolo Magnolia Death Disco: una nuova serata dalle sonorità indie-rock, brit-pop ed electro. Promossa da Giorgia De Robertis, fondatrice della già rodata serata "London Loves", e Natasha Slater, nota dj radiofonica dell'alternative music e di diverse serate milanesi, Death Disco ospiterà concerti delle nuove band internazionali e italiane più in voga del momento nell'ambiente musicale alternativo nonchè dj set di artisti e musicisti internazionali.
La serata nasce infatti dall'idea di proporre un'atmosfera internazionale ispirandosi ai locali di New York, Los Angeles e Londra (non a caso Death Disco è anche il nome di una serata indie-rock londinese).

Il 3 giugno si comincia con i concerti indie dei The Far Cries e dei The Pink Rays, che delizieranno i più curiosi della scena alternativa.

A seguire dj set con Natasha Slater che vi farà scatenare con il suo britpop, indierock, garage, beat ed electro. Special guest dj Mairead (Queens of Noize-London) e dj Frances (Salt4zombies).

Per altre informazioni: info@circolomagnolia.it
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Death Disco a Milano

Serata
sabato 3 giugno 2006
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate (MI)
Con tessera Arci + Euro 5
Ore 23.00

Indirizzo Death Disco Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate