Serata

Club Night Physical

Per l'occasione ecco lo special guest Antonelli Electr., capace di mixare pop con minimalismo elettronico

Serata Elettronica
sabato 9 giugno 2007
+39 02 70208212
Le Jardin au bord du Lac
ATTENZIONE: Evento scaduto
Torna la club night Physical che, per la prima volta a Milano, ospiterà il live di Antonelli Electr. Ad aprire la serata il duo di giovani DJ milanesi Radiomarelli, composto da Pierluigi Gruccione Prata e Claudio Gallinella, considerati "il caso" della scena club milanese.
Radiomarelli rappresentano al meglio lo sviluppo dell'attività del DJ: DJ set in club ma anche produzioni, tour all'estero, conduzione di una trasmissione radiofonica "Guida nella Giungla", in onda ogni giovedì su Radio Popolare. Si sono esibiti al fianco di star della musica elettronica internazionale come Apparat, Ralf e Krakatoa. Radiomarelli hanno attirato anche l'attenzione della tv, infatti la Endemol, in una trasmissione dedicata ai gruppi musicali emergenti, dedicherà loro una puntata.

L'attributo più importante del techno dandy Stefan Schwander, aka Antonelli Electr., è sicuramente la modernità. La precisione del sound è perfetta e la musica porta, nonostante la sua disciplina, sublimità, eleganza e bellezza. Il suono digitale oscilla e ogni singolo click vibra.
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Club Night Physical a Milano

+39 02 70208212
Serata Elettronica
sabato 9 giugno 2007
Via Circonvallazione Idroscalo, 51 - 20090 Segrate (MI)
Euro 15,00 con consumazione
Dalle 23.00

Indirizzo Club Night Physical Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 51 - 20090 Segrate
Bus: 57