Serata

An Albatross

Cinque personaggi bizzarri e misteriosi dai live folli e caotici. Un omaggio con Milandoabere CARD

Serata Pop
martedì 29 maggio 2007
+39 02 7561046
Circolo Magnolia
ATTENZIONE: Evento scaduto

1 omaggio a chi scriverà la frase più originale
sull'albatros (l'animale)*

*Spedite le frasi a omaggi@milanodabere.it specificando Nome, Cognome, Codice Milanodabere CARD.

Cinque personaggi alquanto bizzarri e misteriosi si insinueranno nei vostri Hi-Fi. Dal chitarrista metallaro e figlio dei fiori al tastierista serissimo e con aria da professore, fino al cantante che passa i concerti in piedi sulla batteria e che ricorda più che altro un modello di Calvin Klein.

An Albatross, gruppo originario di Wilkes-Barre, Pennsylvania, sono diventati famosi per i loro live folli e caotici, a dir poco circensi. Brani di un minuto circa, con una matrice grind che sfocia nella psichedelia figlia della Londra sessantasettina. Dei Locust figli dei fiori insomma, o dei Daughters, recentemente visti proprio sul palco del Magnolia, trasportati a quarant'anni fa.

Ma dimenticatevi della logica della classificazioni, dal momento che gli An Albatross non si possono catalogare. L'unica cosa che su cui si può concordare è che sia evidente una matrice hardcore estrema tra il grind e il violence, su cui vanno ad innestarsi tutti gli altri elementi che si amalgamano a tal punto da rendere le canzoni dei An Albatross dei velocissimi siluri al fulmicotone. Un mix di generi e influenze musicali che il quintetto americano sintetizza con estremo gusto.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: An Albatross a Milano

+39 02 7561046
Serata Pop
martedì 29 maggio 2007
Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate (MI)
Euro 3,00 + Tessera Arci
Ore 22.30

Indirizzo An Albatross Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione Idroscalo, 41 - 20090 Segrate