Concerto

White Stripes

Torna a infiammare i palchi italiani uno dei gruppi più celebri e influenti del nuovo rock

Concerto Pop
giovedì 7 giugno 2007
+39 06 47823484
IdroPark
ATTENZIONE: Evento scaduto

Il duo di Detroit  torna a incendiare con il loro rock minimale ed inimitabile i palchi italiani per due uniche sortite italiane, per promuovere l'ultimo album in uscita.
L'LP, il sesto della carriera per i White Stripes, si chiamerà Icky Thump. In un breve comunicato, i due affermano: "Stiamo facendo del nostro meglio (qualsiasi cosa esso sia) per fare uscire il disco prima possibile. E sebbene siamo stanchi, esausti, affaticati, affamati, infreddoliti e abbandonati senza neanche un'oncia di nutrimento, siamo nel bel mezzo della preparazione di spettacoli che comportano una performance, in giro per il mondo."

In un'intervista al magazine Mojo, Jack White descrive l'album come "Davvero duro. Ci sono un paio di pezzi che a qualcuno potrebbero ricordare il nostro primo album. Ma c'è anche il materiale più complicato che ci è mai capitato di fare. 'Complicato' per i White Stripes significa tre strumenti che suonano nello stesso momento!"
Il nuovo disco sarà disponibile intorno al 20 di Giugno, quindi le due date live di Jack e Meg White (il 6 giugno a Roma al teatro Tendastrisce e il 7 a Milano all'Idropark) saranno l'occasione di ascoltare la nuova produzione in anteprima di quello che in molti considerano uno dei gruppi rock più importanti ed influenti degli ultimi 10 anni.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: White Stripes a Milano

+39 06 47823484
Concerto Pop
giovedì 7 giugno 2007
Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate (MI)
Euro 25,00 + diritti di prevendita
Ore 20.30

Indirizzo White Stripes Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate
Bus: 73, 183, 927