Concerto

Alexia

Concerto
giovedì 17 luglio 2003
IdroPark
ATTENZIONE: Evento scaduto

Presso la zona Tribune dell'IdroPark Fila
concerto di Alexia.

Con la sua tournèe, partita il 27 giugno da Nova Gorica, Alexia attraverserà tutta l'Italia con la sua travolgente carica di energia per presentare i brani del suo ultimo album "Il cuore a modo mio", che comprende anche il singolo di Sanremo "Per dire di no", una ballad soul blues che mostra appieno le incredibili doti vocali di Alexia.
L'album "Il cuore a modo mio", quasi interamente scritto e prodotto dalla cantante, è il logico proseguimento di "Alexia", l'album uscito nel 2002 che ha segnato la svolta artistica di Alexia abbandonando la dance in senso stretto per dedicarsi a sonorità più calde e morbide, capaci di valorizzare la sua anima soul. Un cambiamento di genere e immagine che è stato premiato sia dalla critica che dal pubblico.
"Il cuore a modo mio" riesce a mantenere il giusto equilibrio tra tre diversi generi musicali il blues, il soul e il pop creando atmosfere sensuali e languide in cui si rispecchia sia lo spirito romantico di Alexia che la sua incredibile energia e potenza vocale come nell'ultimo singolo tormentone "Egoista" attualmente in programmazione radiofonica.
Oltre ai brani del nuovo album non mancheranno, nella scaletta del concerto, anche brani dei precedenti album di Alexia tra cui la trascinante "Dimmi Come", brano arrivato secondo al Festival di Sanremo 2002 e rimasto per parecchio tempo al primo posto della classifica dei brani più trasmessi dalle radio.

Inizio
Ore 21.30

Ingresso
Gratuito

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Alexia a Milano

Concerto
giovedì 17 luglio 2003
Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate (MI)

Indirizzo Alexia Segrate

Indirizzo: Via Circonvallazione, 29 - 20090 Segrate
Bus: 73, 183, 927