San Valentino

San Valentino al Rubacuori

Una romantica fiaba da vivere a occhi aperti con la dolce metà. Sognando le British Virgin Islands

San Valentino
venerdì 14 febbraio 2014
+39 02 776761
Rubacuori
ATTENZIONE: Evento scaduto
A Château Monfort, Cupido ci ha lasciato lo zampino. Romantico, magico e fiabesco, è un castello incantato dei nostri giorni, dove i sogni son desideri da vivere a occhi aperti. Il giorno di San Valentino, gli innamorati possono scegliere di abbandonarsi a tre emozionanti esperienze. Inoltre, tutte le coppie riceveranno in dono un omaggio floreale e una guida sulle British Virgin Islands, incantevole arcipelago dei Caraibi. Un luogo da favola, le cui suggestioni rivivono nell'esclusivo cocktail Painkiller, specialità tipica a base di rum scuro, crema di cocco, succo d'ananas e di arancia, offerto per l'occasione a tutti gli ospiti.

Si comincia dall'Aperilirico nell'affascinante Lounge Bar Mezzanotte: un aperitivo servito a passaggio sulle note di romanze, canzoni e duetti d'amore interpretate dal tenore Vincenzo Puma e da altri cantanti lirici, organizzato in collaborazione con l'Associazione Nazionale Lirica Domani (Euro 20 a persona, sconto del 20% sulla cena per chi prenota l'aperitivo).

E poi? I valentini possono lasciarsi sedurre dalla cucina gourmet dello chef Marco Offidani nell'ammaliante ristorante Rubacuori, dove è di scena una cena a lume di candela, fra sedute a forma di cuore, dettagli rétro, candelabri, orologi a pendolo e benauguranti coniglietti, tenero leitmotiv dell'incantevole spazio. E così, si assaggiano piatti leggiadri e colorati, che celebrano il gusto dell'amore fra note aromatiche e accostamenti speciali come la piovra abbrustolita con patata viola e passion fruit, cioccolato bianco e timo o il risotto rosso con la barbabietola, il nero gel, l'astice piccantino e il basilico. Per concludere in dolcezza con il variopinto e goloso dessert, dove cioccolato, crema al Karkadé e violette danzano nel segno dell'amour (cena con prosecco, acqua e caffè inclusi: Euro 80 a persona).

Ma non finisce qui. Perché, a chi vuole regalarsi una serata di coppia da trascorrere in tutta intimità, Château Monfort mette a disposizione in esclusiva la Cella di Bacco: una cantina divina dove cenare sulle suggestive note di nettari ed effluvi selezionati (cena nella Cella di Bacco in esclusiva per due: Euro 200 a coppia).

Prenotazioni a: fb@hotelchateaumonfort.com.

  • MENU CENA

  • ANTIPASTI
  • Guazzetto cocco e lime, gamberi scottati e bottarga di muggine
  • La piovra abbrustolita, la patata viola e passion fruit, il cioccolato bianco e timo

  • PRIMO
  • Il risotto rosso barbabietola, il nero gel, l'astice piccantino e basilico

  • SECONDO
  • Il tonno scottato e foie gras, le melanzane e olive di carbone, la polentina alle arance

  • DESSERT
  • Come il fondente al cioccolato, la crema al Karkadé e violette

  • PREZZO
  • Al ristorante Rubacuori: Euro 80 a persona (calice di prosecco, acqua e caffè inclusi)
  • Nella Cella di Bacco in esclusiva: Euro 200 a coppia (calice di prosecco, acqua e caffè inclusi)
© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: San Valentino al Rubacuori a Milano

+39 02 776761
San Valentino
venerdì 14 febbraio 2014
Centro
Corso Concordia, 1 - 20129 Milano
Aperitivo: Euro 20 a persona (chi prenota anche l'aperitivo ha diritto al 20% di sconto sulla cena); cena al Rubacuori: Euro 80 a persona; cena nella Cella di Bacco in esclusiva: Euro 200 a coppia
Dalle ore 19

Indirizzo San Valentino al Rubacuori Milano

Indirizzo: Corso Concordia, 1 - 20129 Milano
Metro: San Babila - MM1
Bus: 9