Rassegna

Storia incredibile di due principesse

Animazione per bambini a favore di Children In Crisis

Rassegna
sabato 12 novembre 2005
+39 02 37050577
Mondadori - Marghera
ATTENZIONE: Evento scaduto

Sabato 12 novembre alle 17.00, il Mondadori Multicenter di Via Marghera, ospita “Storia incredibile di due principesse arcistufe di essere oppresse”, la nuova animazione per i bambini dai 4 ai 9 anni.

Che cosa succede quando una principessa si comporta come una draghetta? Quando sbuffa, rifiuta l’acqua e il sapone e ignora le buone maniere? Che cosa succede quando, in un palazzo poco lontano, vive una draghetta che… “si dà la cipria, si spruzza il profumo, sta ben lontana dal fuoco e dal fumo…”? Basterà scambiarsi i ruoli per essere davvero felici?

“Storia incredibile di due principesse” di Monica e Rossana Colli, è una storia divertente che racconta in modo poetico come sia più facile cambiare quando si è accettati per quello che si è e che fa parte della rassegna “Colori e Parole” dedicata ai più piccoli, alle scuole e alle famiglie, organizzata da Children in Crisis, per promuovere i propri progetti.

Finalità della rassegna dedicata ai bambini, alle scuole e alle famiglie è quella di sensibilizzare il pubblico sui progetti dell’associazione ed in particolare sul progetto “Decidi” per le scuole e sul progetto “Qumaleb” per la formazione di cinquanta levatrici in Tibet. 

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Informazioni su: Storia incredibile di due principesse a Milano

+39 02 37050577
Rassegna
sabato 12 novembre 2005
Magenta
Via Marghera, 28 - 20149 Milano
Libero
Ore 17.00

Indirizzo Storia incredibile di due principesse Milano

Indirizzo: Via Marghera, 28 - 20149 Milano
Metro: De Angeli - MM1
Bus: 16, 18